vi dico solo che se si trova una targhetta con su scritto Chiaretto, M si alza e se ne va (il che per me andrebbe anche bene, se in cambio posso avere una mezza porzione di riso e una porzione di polenta taragna) :twisted: :lol: :lol: :lol:

chi arriva dopo le 12.30 farà il damigello/a agli sposi per tutta la durata del pranzo!! ma alla fine quanti siamo? capperugiola e mouse?

cmq... ragazzi, questo è il raduno per cui ho sbavato di più in vita mia :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora di vedervi!! :D
anche se ormai la mia fotina sull'album delle figurine non ha + niente in comune con me... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Metti tipo:
Betty boop e Mr boop.
Bubu e Bubo
Stefania e Tesoro
Arianh e ArianhO
:lol:
Sarebbe bello mettere anche i nomi veri, così non ci chiamiamo solo per nick... potremmo mandarteli in mp!
Ok! Mandate i vostri nomi in privato, e spero che la cartuccia a colori non mi abbandoni!
Alla peggio stampo in bianco e nero dall'ufficio :roll:
io mi chiamo davvero Saul .... :roll:

chiaretta ha scritto:vi dico solo che se si trova una targhetta con su scritto Chiaretto, M si alza e se ne va (il che per me andrebbe anche bene, se in cambio posso avere una mezza porzione di riso e una porzione di polenta taragna) :twisted: :lol: :lol: :lol:

chi arriva dopo le 12.30 farà il damigello/a agli sposi per tutta la durata del pranzo!! ma alla fine quanti siamo? capperugiola e mouse?

cmq... ragazzi, questo è il raduno per cui ho sbavato di più in vita mia :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora di vedervi!! :D
anche se ormai la mia fotina sull'album delle figurine non ha + niente in comune con me... :roll:
Ma no, a tuo marito mettiamo Chojin... forse... se lo scrivo giusto! E' lui, vero?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Metti tipo:
Betty boop e Mr boop.
Bubu e Bubo
Stefania e Tesoro
Arianh e ArianhO
:lol:
Sarebbe bello mettere anche i nomi veri, così non ci chiamiamo solo per nick... potremmo mandarteli in mp!
Ok! Mandate i vostri nomi in privato, e spero che la cartuccia a colori non mi abbandoni!
Alla peggio stampo in bianco e nero dall'ufficio :roll:
io mi chiamo davvero Saul .... :roll:
A te come vero nome metto Tyson!
CASA MOUSE

nono!
fai Saul .......
tanti pensano che sia un nome inventato :roll:
almeno chiarisco una volta per tutte che mi chiamo così :wink:

:twisted: vediamo se i romani con il loro pranzo hanno riescono ad avere un'organizzazione professional al livello della nostra :twisted:

Mouse44 ha scritto: Ma no, a tuo marito mettiamo Chojin... forse... se lo scrivo giusto! E' lui, vero?
è lui! ;)
chiaretta e chojin, grazie!
sarebbe un demone di un fumetto giapponese. Ci siamo conosciuti nel '99 ad una fiera di fumetti causa amici in comune, poi cena in pizzeria. Io che non leggo i manga ho passato tutta la sera a chiamarlo chobin (ricordate, quel mostriciattolo azzurro col ciuffo alla beehive?) :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

C'ho un problema... l'avatar di Stefania si muove!!! Come lo fermo, a martellate???
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:C'ho un problema... l'avatar di Stefania si muove!!! Come lo fermo, a martellate???
Immagine
Immagine
prova a chiederglielo così:
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma troppo profescionall!
Si può non plastificarli, bucarli e metterci una cordina, uno spago, del filo per cucire (magari doppio se no si spezza subito) a mo' di collana...
Posso anche bucarli! Per me dello spago va bene, portate un rocchetto ;)
Domandona! Ma i +1? Cartellino anche per loro? Come lo faccio?
E i +3 a sorpresa Saul?
:shock:
fai i +1 sopra la fotina dell'avatar! :wink:
i 3 a sorpresa... :roll:
boh...
uffi, voglio venire anche io, ma se io marito non sa ancora se può?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: uffi, voglio venire anche io, ma se io marito non sa ancora se può?
potete anche presentarvi a sorpresa è! ci stringiamo! :wink: