alis ha scritto:ciao! dev'essere un'emozione vedere che cresce piano piano! quanto ancora dovranno lavorare? la penisola è molto carina...il frigo come quello è uno spettacolo! da film! in bocca al lupo e tienici aggiornati!
crepi il lupo! si, quel frigo lo puntavamo da un sacco!
bhe credo manchino un 8-9 mesi minimo alla fine dei lavori.. non vedo l'ora guarda! :P
la nostra casetta cresce!!!

Complimenti! hai davvero delle belle idee da realizzare! La cucina è molto simile a quella che realizzeremo, con penisola e cappa sospesa :) tutto dai toni moderni :) Che bello la taverna, peccato che io non la ho.. Aspetto le foto dei lavori più avanzati! :)
Se vuoi dare un'occhiata alla nostra casetta fai pure! L'album è ad accesso libero, trovi il link qua sotto! Ciao!
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

Ciao girasole e grazie per la password! Che bella casetta che sta venendo, ti assicuro che è un'emozione veder crescere piano piano la propria casetta...se penso a quando ho visto per la prima volta la mia casetta lo scorso anno quando ancora era solo mura e scavi mi sale un brivido d'emozione! Gli spazi mi sembrano buoni, solo non capisco, c'è un interrato con taverna piuttosto grande (invidia!) ma il resto è tutto al piano terra? cioè zona giorno e notte sono tutte e due al piano terra? Comunque avrete un bellissimo living che alla fine è dove si vive! La cucina mi piace molto come l'avete gestita, anch'io farò la penisola ma senza fuochi, solo come piano di lavoro aggiuntivo/zona snack. Per il pc perchè non ne metti uno con i fuochi in linea? Il lavello è carino così squadrato, io però ho detto no allo sgocciolatoio! Per i pavimenti avete già scelto? Farai una separazione tra cucina e soggiorno o tutto uguale?...urca ti ho tempestata di domande! Attendiamo aggiornamenti!

sam84 ha scritto:Complimenti! hai davvero delle belle idee da realizzare! La cucina è molto simile a quella che realizzeremo, con penisola e cappa sospesa :) tutto dai toni moderni :) Che bello la taverna, peccato che io non la ho.. Aspetto le foto dei lavori più avanzati! :)
Se vuoi dare un'occhiata alla nostra casetta fai pure! L'album è ad accesso libero, trovi il link qua sotto! Ciao!
grazie mille! si si sarà una casa super moderna la nostra :oops:
ho sbirciato il tuo album.. complimenti, devo dire che uscirà una casona!!! e che spazi! aggiorniamoci eh! baci

eleonor ha scritto:Ciao girasole e grazie per la password! Che bella casetta che sta venendo, ti assicuro che è un'emozione veder crescere piano piano la propria casetta...se penso a quando ho visto per la prima volta la mia casetta lo scorso anno quando ancora era solo mura e scavi mi sale un brivido d'emozione! Gli spazi mi sembrano buoni, solo non capisco, c'è un interrato con taverna piuttosto grande (invidia!) ma il resto è tutto al piano terra? cioè zona giorno e notte sono tutte e due al piano terra? Comunque avrete un bellissimo living che alla fine è dove si vive! La cucina mi piace molto come l'avete gestita, anch'io farò la penisola ma senza fuochi, solo come piano di lavoro aggiuntivo/zona snack. Per il pc perchè non ne metti uno con i fuochi in linea? Il lavello è carino così squadrato, io però ho detto no allo sgocciolatoio! Per i pavimenti avete già scelto? Farai una separazione tra cucina e soggiorno o tutto uguale?...urca ti ho tempestata di domande! Attendiamo aggiornamenti!
tranquilla x le domande, rispondo volentieri! :P si esatto, abbiamo piano terra ed interrato! al primo piano c'è un altro appartamento ma ha cmq il suo ingresso indipendente e non ha giardino! i fuochi in linea li ho visti ma sinceramente non mi piacciono molto, mentre x quanto riguarda lo sgocciolatoio anche io non lo volevo, ma poi mi hanno convinta :wink:
x i pavimenti ancora non sappiamo, non hanno ancora definito il capitolato! :twisted: dopo uno studio accurato e puntiglioso :lol: abbiamo deciso che la cucina resterà aperta verso il soggiorno! nel frattempo l'arredatore ci ha chiamato x dirci che ha un'altra idea su come dividere le stanze.. non vedo l'ora di sapere cosa ha pensato! :oops:
grazie mille comunque, questa casetta ci sta dando delle belle soddifsazioni!!!-111

irene8011 ha scritto:cavolo che bella casa.. complimenti... la divisione mi piace un sacco altro che la prima ... in questo modo potrete godere di entrambi i giardini nel reparto giorno e poi la zona giorno in questo modo sembra ancora più grande.... complimenti veramente...
grazie mille.. ma quanti complimenti!!!!!! :oops: siamo veramente soddisfatti della nostra casetta e non vedo l'ora di vederla finita!