roberta_matteo ha scritto:Anch'io lavoro in un postaccio...anzi in teoria non ci lavoro visto che ci ha fatte licenziare tutte ad agosto e siamo ancora senza contratto e con un anticipo sullo stipendio di SETTEMBRE!!! E siamo l'otto di novembre...
Prima ero più vicina a casa e riuscivo in pausa pranzo...ora o mi ha il continuato o penso veramente ad un'atra soluzione...nemmeno il santo patrono ci paga! Non pretendo che ci faccia stare a casa ma almeno il diritto di essere pagate...
Tornando all'argomento...pensavo di svegliarmi, tranne il lunedi che proprio non ce la faccio

, un po' prima, magari sulle sei e mezza sette meno un quarto (di solito ho la sveglia alle sette e mezza) e di magari dividermi le pulizie del bagno un giorno e lavare il pavimento un'altro...
mah, potrebbe essere una soluzione: però dipende anche da dove vivi, io per esempio non potrei mai accendere la scopa elettrica alle 6.30 del mattino, stando in condominio. Comunque anche io mi ritrovo, 2 o 3 volte a settimana, a mettere la sveglia alle 7.00 e fare ciò che posso (chessò, aprire le finestre, rifare il letto, passare un poco il bagno, svuotare la lavastoviglie). Dobbiamo attrezzarci come meglio si può..
Ora, se mi è concesso, mi vengono un po i nervi quando sento qualcuno che dice "oh...non ho tempo di fare niente..." quando lavori part time! Ma scusa, che ca@o stai addddì!? Mi è capitato giusto la scorsa sett. parlando con una mia amica, ex collega, che ora lavora solo al mattino fino alle 13.
Non ha tempo di fare niente? Ma non ti ricordi più com'era quando lavoravi qui anche tu?!
Bah....