Saul1978 ha scritto:prrrrrrr!
eddai che scherzo![]()

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:e questo è quello che ti perdi dopodomaniarietina83 ha scritto:ecco cosa mi perderò domani:
http://donne.it.msn.com/cucina/fotorice ... =154546525
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:Saul1978 ha scritto:e questo è quello che ti perdi dopodomaniarietina83 ha scritto:ecco cosa mi perderò domani:
http://donne.it.msn.com/cucina/fotorice ... =154546525
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
S L U R P ......
arietina, io al posto tuo ci ripenserei![]()
![]()
![]()
dai vai a roma prendi i biglietti di arietina e via!annsca ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiialeale ha scritto: ann vieni tu?![]()
E cos'è?!??!Sharilla ha scritto:come diavolo hanno fatto a promuoverlo EP!!![]()
non c'è veramente più senso del pudore a questo mondo...
assolutamente no!!!aleale ha scritto:dai vai a roma prendi i biglietti di arietina e via!annsca ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiialeale ha scritto: ann vieni tu?![]()
![]()
Arietina non te la prendere il risottino è sempre qui!
EP sta per elevata professionalità, è il livello del contratto.Mouse44 ha scritto:E cos'è?!??!Sharilla ha scritto:come diavolo hanno fatto a promuoverlo EP!!![]()
non c'è veramente più senso del pudore a questo mondo...![]()
p.s.=buongiorno forum!
Sono "censured" così si intascano gratis i soldi dei tuoi bigliettiarietina83 ha scritto:assolutamente no!!!aleale ha scritto:dai vai a roma prendi i biglietti di arietina e via!annsca ha scritto: magariiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Ale t ho detto che infatti volevo regalarli i biglietti giusto per nn perderli...
ma la ryanair fa pagare 140 solo per cambio passeggeri o cambio date!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:Sono "censured" così si intascano gratis i soldi dei tuoi bigliettiarietina83 ha scritto:assolutamente no!!!aleale ha scritto: dai vai a roma prendi i biglietti di arietina e via!![]()
Ale t ho detto che infatti volevo regalarli i biglietti giusto per nn perderli...
ma la ryanair fa pagare 140 solo per cambio passeggeri o cambio date!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()