Ciao a tutti!ho bisogno di un aiuto!la mia cucina( che tra 3/4 anni cambiero') è lineare di 4 metri con frigo ad installazione libera...
Il frigo si è rotto....
Adesso il dubbio: essendo un'ambiente unico cucina- soggiorno, senza divisori... e dovendo sostituire il frigo...Mi merita ricomprare un frigo e un domani quando rifaccio la cucina ( moderna), ci ripiazzo quello; oppure rimetto quello e un domani mi compro il frigo incassato nella cucina che si nota meno?negli ambienti unici c'è qualcuno che ha il frigo esterno?
aiutatemi domani devo decidere!!!
p.s: se compro il frigo è meglio silver o optare per un rosso? ho il divano rosso fuoco e l'arredamento della casa in toni caldi beige e marroni...
Re: aiuto per frigo in ambiente unico!!!!!URGENTE!!
#2Ciao! Ho letto il tuo post e ti dico: io ho un ambiente unico soggiorno-cucina di 33 mq, ed ho il frigo a libera installazione nero lucido.ciapetti1983 ha scritto:Ciao a tutti!ho bisogno di un aiuto!la mia cucina( che tra 3/4 anni cambiero') è lineare di 4 metri con frigo ad installazione libera...
Il frigo si è rotto....
Adesso il dubbio: essendo un'ambiente unico cucina- soggiorno, senza divisori... e dovendo sostituire il frigo...Mi merita ricomprare un frigo e un domani quando rifaccio la cucina ( moderna), ci ripiazzo quello; oppure rimetto quello e un domani mi compro il frigo incassato nella cucina che si nota meno?negli ambienti unici c'è qualcuno che ha il frigo esterno?
aiutatemi domani devo decidere!!!
p.s: se compro il frigo è meglio silver o optare per un rosso? ho il divano rosso fuoco e l'arredamento della casa in toni caldi beige e marroni...
Se puoi abbinarlo ad un colore predominante che hai già, perchè no? Comunque se il colore non ti convince, secondo me il silver sta bene su tutto, in qualsiasi ambiente!

"ci vediamo quando ci vediamo"