Ps: la colposcopia non è niente di che.....stai tranquilla..
quando hai la prossima vista?
Ale il nostro amico dopo la descrizione di G. ha detto che probabilmente era un pezzo del "manipolatore uterino" sono pure andata a cercare le foto su googlealessia275 ha scritto:Sono andata ora a ripescare la storia del tappino.....
Sam... non ho parole. Facci sapere che ti dice il vostro amico. E speriamo che con questo tu abbia proprio finito
altro che infiammazione..samantha.l ha scritto:Ale il nostro amico dopo la descrizione di G. ha detto che probabilmente era un pezzo del "manipolatore uterino" sono pure andata a cercare le foto su googlealessia275 ha scritto:Sono andata ora a ripescare la storia del tappino.....
Sam... non ho parole. Facci sapere che ti dice il vostro amico. E speriamo che con questo tu abbia proprio finitoera costernato e affranto, stasera lo chiamo per prenotare una visita comunque
![]()
ahahah guarda direi vittoriosa Lore, la faccia allucinata l'ho fatta quando mi ha detto che c'era qualcosa da ESTRARREloremir77 ha scritto:altro che infiammazione..samantha.l ha scritto:Ale il nostro amico dopo la descrizione di G. ha detto che probabilmente era un pezzo del "manipolatore uterino" sono pure andata a cercare le foto su googlealessia275 ha scritto:Sono andata ora a ripescare la storia del tappino.....
Sam... non ho parole. Facci sapere che ti dice il vostro amico. E speriamo che con questo tu abbia proprio finitoera costernato e affranto, stasera lo chiamo per prenotare una visita comunque
![]()
![]()
chissà che faccia hai fatto quando G. ha estratto il tappo.
ammazza così grosso?' io avevo immaginato un piccolo tapp...tipo la metà di quello del dentifricio....e ti credo che il tuo uomo sentiva male!!samantha.l ha scritto:ecco non è proprio identico ma è come quel robo bianco lì
sarà stato grande 1.5 max 2 cm il fatto che non lo sentissi lascia perplessa e un pò preoccupata anche me...nel senso che tempo che sto intervento mi abbia un pò desensibilizzato la pirellaLanternarossa ha scritto:ammazza così grosso?' io avevo immaginato un piccolo tapp...tipo la metà di quello del dentifricio....e ti credo che il tuo uomo sentiva male!!samantha.l ha scritto:ecco non è proprio identico ma è come quel robo bianco lì![]()
ma di che consistenza è? è morbido? come è possibile che tu non lo sentivi dentro?
ma nooo è che ormai è abituata a roba + grossa.samantha.l ha scritto:sarà stato grande 1.5 max 2 cm il fatto che non lo sentissi lascia perplessa e un pò preoccupata anche me...nel senso che tempo che sto intervento mi abbia un pò desensibilizzato la pirellaLanternarossa ha scritto:ammazza così grosso?' io avevo immaginato un piccolo tapp...tipo la metà di quello del dentifricio....e ti credo che il tuo uomo sentiva male!!samantha.l ha scritto:ecco non è proprio identico ma è come quel robo bianco lì![]()
ma di che consistenza è? è morbido? come è possibile che tu non lo sentivi dentro?
Mary il giorno della laparo hanno fatto contemporaneamente l'isteroscopia, e siccome mi avevano spiegato appunto che per via vaginale facevano quella mentre per via addominale la laparo, io ho supposto che fosse stata per la istero poi tecnicamente quando ce l'hanno infilato non lo so.MARYANGY ha scritto:scusa sam, ma ho visto il pezzo da internet, ma sei sicura che te l'abbiano lasciato con l'isteroscopia (effettivamente però è un pezzo dell'isteriscopio, ma l'isteriscopio puo essere utilizzato anche per la laparasopia)?
Avresti dovute avere febbre nel frattempo prima dell'operazione, cmq è un corpo estraneo e puo causare infezioni.
Guarda non ho parole........ e io che mi lamentavo che durante l'isg m'avevano sparato mezza bottiglietta (quasi 1 litro) di liquido di contrasto.
avevo capito io male. Aveve capito che l'istero l'avevi fatta a luglio, perciò mi sembrava tanto strana sta cosa. Cmq nn ti preoccupare se ti hanno dato antibiotici da prendere nn è nientesamantha.l ha scritto:Mary il giorno della laparo hanno fatto contemporaneamente l'isteroscopia, e siccome mi avevano spiegato appunto che per via vaginale facevano quella mentre per via addominale la laparo, io ho supposto che fosse stata per la istero poi tecnicamente quando ce l'hanno infilato non lo so.MARYANGY ha scritto:scusa sam, ma ho visto il pezzo da internet, ma sei sicura che te l'abbiano lasciato con l'isteroscopia (effettivamente però è un pezzo dell'isteriscopio, ma l'isteriscopio puo essere utilizzato anche per la laparasopia)?
Avresti dovute avere febbre nel frattempo prima dell'operazione, cmq è un corpo estraneo e puo causare infezioni.
Guarda non ho parole........ e io che mi lamentavo che durante l'isg m'avevano sparato mezza bottiglietta (quasi 1 litro) di liquido di contrasto.
Per fortuna niente febbre quindi magari essendo plastica e sterilizzato, forse non ha causato niente![]()
mah adesso quando farà la visita vedremo se c'è qualcosa di nuovo, se mi venisse il ciclo starei più serena che magari ripulisce un pò tutto
vigi non significa niente, te lo dico io ciclo è gravidanza= dolori e sintomi uguali.vigiemme ha scritto:appuntamento dalla gine lun pomeriggio... intanto sono già cominciati i soliti doloretti al seno... vabbè..