Drest ha scritto: per l'altezza invece non c'è problema (anzi, se magari ne fanno da 230 con un cassetto in più da qualche parte, tanto meglio :lol: )
poi voglio vedere come ci arrivi :o
ora salta fuori che tu sei un giocatore di basket :oops:

perchè lg? non so in generale come vengono visti, ma in famiglia abbiamo avuto sempre quel marchio e zero problemi.
io sto guardando quelli da 530 litri, quindi sono grossi i modelli che potrei proporti ma guarda sul loro sito ufficiale e troverai quello le cui caratteristiche faranno al caso tuo :wink: :wink:
ah, mia sorella ha un samsung da 5 anni e si trova bene.
Drest ha scritto:
Lagoon ha scritto:
Drest ha scritto:ma non ha nè il no frost, nè il biofresh (il secondo vabbeh, ma il primo...)
Occhio al biofresh. Di per se attira molto anche me, ma i Liebherr mi sembra che lo implementino in modo molto ingombrante: i cassetti biofresh arrivano a filo con l'anta, quindi in tutta quella zona non ci puoi mettere bottiglie. Non mi è chiarissimo se più in alto ri riescano comunque a mettere bottiglie alte. Un posto per bottiglie alte in piedi è secondo me indispensabile in un frigo, altrimenti devi sempre avere tutte bottiglie chiudibili perfettamente e non è proprio sempre sempre così.

Ho visto modelli di altre marche (es.Samsung) che hanno l'equivalente del biofresh fatto in modo più furbo, magari con una cassetto lungo sotto ed uno un pochino più corto sopra (in modo da perdere solo metà dello spazio per le bottiglie, non tutto)
questa è un appunto molto utile, grazie. credo (*credo*) che per ovviare a questo abbiano uno dei piani più corto, in modo appunto da poter metterci bottiglie o altre cose "alte" nella parte frontale del piano.
però hai ragione, mi conviene tenerne conto.

per pagno: come mai LG? Fanno frighi all'altezza? Hai qualche modello in particolare?
per quel che riguarda le misure, purtroppo oltre i 60cm di larghezza non mi sta, per l'altezza invece non c'è problema (anzi, se magari ne fanno da 230 con un cassetto in più da qualche parte, tanto meglio :lol: )

bayeen ha scritto:
Drest ha scritto: per l'altezza invece non c'è problema (anzi, se magari ne fanno da 230 con un cassetto in più da qualche parte, tanto meglio :lol: )
poi voglio vedere come ci arrivi :o
ora salta fuori che tu sei un giocatore di basket :oops:
alla peggio uso na scaletta :lol:

Bigolo ha scritto:è il mio liebherr http://www.bsdspa.it/modules/mod_schede ... =998892000 Smart Frost e classe A++

online sei sotto ai 1200
io ho lo stesso frigorifero e sono molto soddisfatto
silenziosissimo (non si sente mai), si sfruttano a pieno gli spazi, ed esteticamente è molto bello
sobrio, acciaio antimpronta veramente bello, ed il sistema di apertura con quelle maniglie è un qualcosa che lo differenzia

ed è resistente e consuma poco
una piccola nota su cui riflettere : è liebherr che fa i frigo a miele....non lg o samsung--> chiedetevi il perchè

la versione cp 4023 è identica a parte l'esterno in acciaio, giusto?
Mi sa che mi dirigo su questo e mi accontento dello smartfrost e in più risparmio in bolletta :lol:

Bigolo ha scritto:è il mio liebherr http://www.bsdspa.it/modules/mod_schede ... =998892000 Smart Frost e classe A++
ottimo frigo, lo conosco bene, è il mio "cavallo da battaglia" sull'accosto, prezzo onestissimo per un liebherr interamente carrozzato... sempre tutti soddisfatti...

unica accortezza: dopo aver pulito l'acciaio con panno bagnato meglio asciugarlo con un altro panno, è acciaio ferritico (solo al cromo, senza nichel, il tipo è "aisi 403" o forse "420" mi sembra)... ma questo va fatto in ogni caso anche sull'aisi 304 (cromo + nichel) se non si vogliono lasciare le macchie delle gocce d'acqua...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Drest ha scritto:la versione cp 4023 è identica a parte l'esterno in acciaio, giusto?
Mi sa che mi dirigo su questo e mi accontento dello smartfrost e in più risparmio in bolletta :lol:
sì esatto ! e come conferma anche CCD si va alla grande ^^

Grazie a tutti, ho ordinato il CP 4023 a 870 euro in negozio, appena mi arriva vi lascio anche un commento :)