Ciao! anche io sono del sud (e quasi sicuramente più sud di te!) e in media ai matrimoni si è sui 100-150 invitati...perciò le bomboniere possono costare qualcosina in più. (di solito 25 - 30 bomboniere per una spesa di 300 euro circa contro 150 bomboniere :shock: :shock: :( :cry: )

Una mia cugina ha fatto dei tirebouchon in acciaio (grande circa 5 cm) con annesso tappo di sughero! veramente bellissimi e originali e anche utili (sfido qualunque famiglia in cui almeno 1 non beva vino... magari per tutti i giorni usi il tirebouchon classico, ma vuoi mettere uno più particolare da sfoggiare con gli amici...) :lol:

Che ne dici??

Sono anch'io del sud e ti capisco...qui è tutto un osare...600 invitati non li ho mai sentiti,,,,poveri genitori...cmq tra le ultime bomboniere ricevute...tutte utili:
-portanoci con schiaccianoci ma saliamo di prezzo
-un set di 2 mestoli
-portacandela di brandani (tipo swaroski il materiale)e so che siamo sotto le 10 sicuro
-una pinza per prendere l'insalata,la carne,non so il termine adatto
...cmque ti assicuro tutte moltttttto gradite a differenza dei soliti soprammobili che io chiudo in cartoni... :wink:
Pattylo

@Lightblue: :idea: Piatto pizza (richiama la tradizione :wink: ) con cartoccio di dolci sopra tutto bello confezionato con tulle e nastro colorato.

il caso è archiviato! :lol:

la bomboniera è stata trovata... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:il caso è archiviato! :lol:

la bomboniera è stata trovata... :wink:
Aggiornaci! Cos'hai scelto alla fine?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

MI SONO LETTA TUTTO IL TOPIC

(non avevo niente da fare all'una di notte?? :lol: )

Ho colto tanti spunti brillanti per il mio futuro (chissà 2012) matrimonio...GRAZIE!!!!!

NB.Light..alla fine cosa hai scelto?qui ora siamo curiosi :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531