Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto:siete proprio una bella coppaaleale ha scritto:effettivamente...come non detto!!!!paprina ha scritto:se poteste dirlo eviterei di mandare 43 mp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intuivo di dire un cazz.ata..ma ormai il messaggio era partito![]()
scherzo, eh
Volevo dire "siete proprio una bella coppia"aleale ha scritto:iladoc ha scritto:siete proprio una bella coppaaleale ha scritto: effettivamente...come non detto!!!!![]()
scherzo, eh
![]()
![]()
Due compagne![]()
![]()
No no non ce la potrei fare
posso dirlo??aleale ha scritto:effettivamente...come non detto!!!!paprina ha scritto:se poteste dirlo eviterei di mandare 43 mp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intuivo di dire un cazz.ata..ma ormai il messaggio era partito
Verderia ha scritto:posso dirlo??aleale ha scritto:effettivamente...come non detto!!!!paprina ha scritto:se poteste dirlo eviterei di mandare 43 mp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intuivo di dire un cazz.ata..ma ormai il messaggio era partito
dai fatemelo dire...... dai dai dai.....
DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA!!![]()
![]()
.
.
.
.
.
ale se vuoi trovare qualcuno da fanculizzare oggi, scegli pure me
Tu non ce la potresti fare?aleale ha scritto:iladoc ha scritto:siete proprio una bella coppaaleale ha scritto: effettivamente...come non detto!!!!![]()
scherzo, eh
![]()
![]()
Due compagne![]()
![]()
No no non ce la potrei fare
Per rimanere in tema adesso ho capito cosa intendeva anche verderiarealexa ha scritto:Tu non ce la potresti fare?aleale ha scritto:iladoc ha scritto: siete proprio una bella coppa![]()
scherzo, eh
![]()
![]()
Due compagne![]()
![]()
No no non ce la potrei fare![]()
Secondo me la verità è che già il fatto che ne hai trovata una disposta a sopportare la tua durezza di comprendonio è quasi un miracolo. Figuriamoci due!![]()
![]()