tamy79 ha scritto:si ho presente....sono molto belli....aleale ha scritto:Un paio di piatti piani.......hai presente?tamy79 ha scritto:![]()
![]()
...che dimensioni ti serve?
magari sotto natale sono più buona....
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
tamy79 ha scritto:si ho presente....sono molto belli....aleale ha scritto:Un paio di piatti piani.......hai presente?tamy79 ha scritto:![]()
![]()
...che dimensioni ti serve?
magari sotto natale sono più buona....
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me spedizioni fatte entro il 10/11 con posta normale non dovrebbero incontrare problemi, mentre con i corrieri si puo spedire tranquillamente fino al 15...Lightblue ha scritto:credevo di averlo trovato...o meglio dovevo trovarlo xkè qui è un impresa....
invece oggi devo tornare indietro e ripartire da zero...![]()
nn si può allungare il termine x la spedizione?e se sforo?
12Andrea ha scritto:secondo me spedizioni fatte entro il 10/11 con posta normale non dovrebbero incontrare problemi, mentre con i corrieri si puo spedire tranquillamente fino al 15...Lightblue ha scritto:credevo di averlo trovato...o meglio dovevo trovarlo xkè qui è un impresa....
invece oggi devo tornare indietro e ripartire da zero...![]()
nn si può allungare il termine x la spedizione?e se sforo?
ehhh...hai capito Andrea...Andrea ha scritto:io le idee le ho trovate, il problema più che altro è il budget...simo19691 ha scritto:ma non è più bello prendersi un'oretta a gironsolare per negozi e scegliere poi con calma aspettando l'ispirazione??
mi riquotochiaretta ha scritto:scusate, mi ricordate il budget fissato per quest'anno? è comprensivo delle spese di spedizione?