aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, il mio albero è talmente piccolo che lo faccio in un quarto d'ora.... :roll: :lol:
ok...e allora?
perchè si lamenta!! :lol: :wink:
no, mica perchè mi deve aiutare, ma perchè secondo lui non dovrei nemmeno farlo l'albero....che marito romantico che ho!!!
Oggi non sopporto nessunoooooo!!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, il mio albero è talmente piccolo che lo faccio in un quarto d'ora.... :roll: :lol:
ok...e allora?
perchè si lamenta!! :lol: :wink:
no, mica perchè mi deve aiutare, ma perchè secondo lui non dovrei nemmeno farlo l'albero....che marito romantico che ho!!!
Oggi non sopporto nessunoooooo!!!! :evil:
Allora fuggoooooo
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

boh...avevo scritto un messaggio ma...non c'è...allora mi ripeto :lol:
Da me l'albero lo facciamo il 24...è una cretinata, lo so...ma abbiamo sempre fatto così.
ora che sono da 5 (anzi 6 :shock: ) anni in affitto l'ho fatto solo i primi anni...ma non so, non sento l'atmosfera natalizia nel mini dove abito...quindi mi spiace ma non partecipo...spero di essere dei vostri fra 2 anni 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ma non è vero! :lol:
Sto riguardando le foto dello scorso anno e il tuo albero se non s'è seccato ( :lol: :lol: :lol: ) non mi sembra poi così piccolo!
Ed è anche molto ma molto bello.
Immagine

Menchy il mio albero è finto ed è alto circa 1,50 :roll: :lol:
(Coco Chanel)

Un altra super iniziativa!

bella... :D

x me è un pò presto però partecipo :D
Ultima modifica di Lightblue il 16/11/10 18:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Menchy il mio albero è finto ed è alto circa 1,50 :roll: :lol:

Il mio seccato era una battuta.
Un metro e cinquanta mica è proprio piccolo!
Devo fare la foto all'albero del lavoro che per vederlo bisogna obbligatoriamente metterlo su un tavolo. :lol:
Immagine

bene!!!!
partecipiamo anche io e ale (l'ha già scritto, ma ripeto), che bello!!!! :D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

che bello sicuramente parteciperò come l'anno scorso...ho già comprato un'addobbo...quei rami pieni di lucette...color marrone ( tipo tronchetto)...da mettere in sala nel vaso...visto che ho la sala nuova 8) ..mi sembra molto chic

invece per l'albero credo che quest'anno lo comprerò...ma nei saldi :lol: ...quindi sarà per l'anno prossimo...

il presepe...se lo faccio lo farò fuori...visto che mi è arrivata la sala :wink:
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
Il mio seccato era una battuta.
:oops: non l'avevo capita 8) :lol:
(Coco Chanel)

Bellissimo questo topic :D :D :D anch'io partecipo!!!
Anche da me si fa l'8 dicembre l'albero e ... quest'anno ci sarà un novità :D :D :D dovrò pensare a degli addobbi speciali... incrocio le dita ...

Dai miei l'albero si è sempre fatto l'8 dicembre. Qui lo faccio il w-e più vicino tra fine novembre e inizio dicembre, almeno per l'8 non ho roba in giro, anche perchè io ci impiego un sacco di tempo :oops: A parte montare tutto l'albero (ogni rametto deve stare dove voglio io), poi le luci ed alla fine sposto gli addobbi fino a che non mi convincono! :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Dai miei l'albero si è sempre fatto l'8 dicembre. Qui lo faccio il w-e più vicino tra fine novembre e inizio dicembre, almeno per l'8 non ho roba in giro, anche perchè io ci impiego un sacco di tempo :oops: A parte montare tutto l'albero (ogni rametto deve stare dove voglio io), poi le luci ed alla fine sposto gli addobbi fino a che non mi convincono! :lol:

pure io ci metto parecchio a montare l'albero (oltre al fatto che ogni volta si spelacchia un po' e poi mi tocca pulire :cry: )
Simona