salerno centro la conosco poco x queste cose...

ho visto ieri in un bellissimo negozio in un paese vicino...tutti troppo particolari...mi piaceva un modello Rosenthal ma x averne 18 andrei a spendere 1800 euro.. :shock:

poi ho visto questo ma l ho escluso..troppo strano..
http://immagini.tavolaregalo.it/Immagin ... 47-B-1.jpg

do un occhiata al sito.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Purtroppo non so indirzzarti su rivenditori, ma credo che on line li troveresti... spulciati il sito e poi vai di google :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao! hai provato a guardare il marchio Fade? fa delle cose carine e non costano eccessivamente, io ho preso un servizio da 12 ed ho speso intorno ai 400 euro, solo di piatti però senza contare tazzine da caffè etc..

marianna981 ha scritto:Ciao! hai provato a guardare il marchio Fade? fa delle cose carine e non costano eccessivamente, io ho preso un servizio da 12 ed ho speso intorno ai 400 euro, solo di piatti però senza contare tazzine da caffè etc..
tu che modello hai?
ho visto qualcosa di Fade qualche giorno fa...
sto aspettando dei campioni x vederli da vicino...

purtroppo quelli che adocchio sono sempre i più costosi...ma nn vorrei spendere tanto...
la mia idea resta cmq un piatto bianco con un filo platino.. :D
Immagine

Lightblue,
hai visto il sito di LePerle? http://www.leperle.it/LePerle/LP2.html

L'azienda è di Napoli, io ho un servizio acquistato anni fa, non so i prezzi di adesso.
Ci sono diverse linee con decori semplici in argento o platino, non riesco a postare le immagini da questo sito, purtroppo. Le forme sono sia classiche sia attuali, ma non esagerate.

myfriend ha scritto:Lightblue,
hai visto il sito di LePerle? http://www.leperle.it/LePerle/LP2.html

L'azienda è di Napoli, io ho un servizio acquistato anni fa, non so i prezzi di adesso.
Ci sono diverse linee con decori semplici in argento o platino, non riesco a postare le immagini da questo sito, purtroppo. Le forme sono sia classiche sia attuali, ma non esagerate.
ho visto il sito...
che bei prodotti... :D
hanno anche bei prezzi... :shock: costicchiano in realtà...ho visto qualcosa su ebay... :wink:
Immagine

Io ho un servizio bianco di rosenthal, so che e' un po' costoso, ma ho potuto integrarlo piano piano, pensa che anche adesso dopo 25 anni trovo ancora i pezzi singoli!!!! per me e' molto importante avere la sicurezza che se rompo anche solo un piattino, posso ricomprarlo..........non so se ci sono altre "case" che offrono questo servizio.

ah dimenticavo di dirti che il mio servizio si chiama Suomi, ed e' una perfetta combinazione tra la forma classica circolare e la forma quadrata, ce l'ho dal lontano 1982, ma e' ancora attualissimo, anche il silver dust, mi sembra adatto ai tuoi gusti. Penso che se si investe in un buon servizio di piatti questo non debba mai essere qualcosa di moda e rosenthal produce bellissimi prodotti "senza tempo"!!!!!

io ho visto proprio il suami...completo x 18 xsone spenderei sui 1800...

in realtà è un pò tanto ma la differenza l ho vista rispetto ad altri prodotti...

sullo stesso prezzo ho individuato modelli di altri marchi che mi sono piaciuti ancora di più...quindi se decido di spendere tale cifra voglio che sia x me il più bello di tutti.. :D
Immagine

anastasia ha scritto:Io ho un servizio bianco di rosenthal, so che e' un po' costoso, ma ho potuto integrarlo piano piano, pensa che anche adesso dopo 25 anni trovo ancora i pezzi singoli!!!! per me e' molto importante avere la sicurezza che se rompo anche solo un piattino, posso ricomprarlo..........non so se ci sono altre "case" che offrono questo servizio.
Quasi sicuramente Richard Ginori :wink: