alessia275 ha scritto:Eh appunto! É la mia unica speranza! Questa persona mi piace cosí tanto (glielo ho anche detto varie volte) che vorrei proprio fare una cosa gradita....ho cosí paura di sbagliare!
vedrai che troverai il regalo...se ti stà simpatica/o è più facile...

ps: siete tutti simpatici qui dentro :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:oggi scrivendo su un topic ho avuto l'illuminazione per il regalo 8) 8) ...adesso sò cosa fare a mia figlia...grazie a lei che mi ha dato una dritta senza volerlo :lol: 8)
che bello che bello che bello

:roll:
andrea sei dubbioso :lol: :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:oggi scrivendo su un topic ho avuto l'illuminazione per il regalo 8) 8) ...adesso sò cosa fare a mia figlia...grazie a lei che mi ha dato una dritta senza volerlo :lol: 8)
che bello che bello che bello

ti vedo molto presente nel 3D delle domande e risposte... :?

approfittatrice... :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Io invece sono un po' in crisi, non ho scambiato mai nemmeno un post con il mio destinatario/a...ma un'ideuzza ce l'ho, sperando di fare cosa gradita :wink:
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:scusate ma mi sono persa una cosa.....

entro quando bisogna spedire il regalo?? :oops:
si esatto anch'io voglio saperlo...perchè vedo che tanti scrivono che non fanno in tempo .....
io ho l'idea ma devo ancora comprarlo :oops:
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Andrea ha scritto:
ti vedo molto presente nel 3D delle domande e risposte... :?

approfittatrice... :lol: :lol:
:lol: :lol: ...sono onnipresente....sembra che non ci sono invece sono li che vi spio :twisted: :twisted: :lol: :lol:
beh anche quel trade è molto utile :lol: ...chissà se è stato da quello :lol: :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Come scritto in prima pagina...bisogna spedire entro il 3 Dicembre....venerdì prox, con un solo we di mezzo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Come scritto in prima pagina...bisogna spedire entro il 3 Dicembre....venerdì prox, con un solo we di mezzo....
opss..allora mi devo organizzare :lol: :lol:
Immagine
Immagine

io avevo capito entro il 10/12!! :roll: :shock: :shock:

io ho diverse idee per il regalo...non vorrei però fare un doppione (ma questo però è impossibile saperlo..... :? )
Simona

simo19691 ha scritto:io avevo capito entro il 10/12!! :roll: :shock: :shock:

io ho diverse idee per il regalo...non vorrei però fare un doppione (ma questo però è impossibile saperlo..... :? )
anch'io ho capito il 10! :shock:

va beh, già che ci sono.. (tornata)... domanda:
ma anche se uno aspetta natale per aprire il dono, quando arriva a casa il pacchetto, vede il mittente! e non capisce subito chi è? :roll: :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:

ma anche se uno aspetta natale per aprire il dono, quando arriva a casa il pacchetto, vede il mittente! e non capisce subito chi è? :roll: :roll:
Uhm... Io non mi chiamo Fotomicilla :-), il mittente dovrebbe essere a nome e cognome della Mamma o del Papà Natale. Poi dentro al biglietto ci sarà il nick per associarlo...

Penso... :-?
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

si, ok, ma sei una delle poche ad avere un nick diverso dal nome...
o sono meno i riconoscibili? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:

si che si capisce es. Simona di Assisi...Anna di Milano...

l'importante è non dirlo agli altri...
Simona