Moderatore: Steve1973
ci vorrebbe il numeretto la dentro!sunset ha scritto:grazie sil! ammetto di essere andata a vedere anche su google.. comunque pare che possa essere anche un po' piccola, soprattutto in caso di podalici (vabbè, lì son tutte storte e strette), l'importante è che la circonferenza cranica sia a posto.
ah, in pratica adesso sono in diagonale, , quella inferiore quasi cefalica e quella superiore più trasversa, almeno ho un'idea di quale sia a muoversi a seconda di dove le sento.
glielo daremo quando escono! se continua così per la scelta dei nomi poi...Sil70 ha scritto: ci vorrebbe il numeretto la dentro!![]()
Ehhhhhhhhhhhsunset ha scritto: lanterna, ci dovrebbe essere una tabella che indica quanto peso si dovrebbe prendere a settimana, mi sembra che il primo trimestre sarebbe meglio non prenderne proprio, ma 1 kg potrebbe essere ritenzione idrica e stitichezza.ma piritunzi?
il giubbino è inquietante, ma potrebbe essere utile
come state messi?sunset ha scritto:glielo daremo quando escono! se continua così per la scelta dei nomi poi...Sil70 ha scritto: ci vorrebbe il numeretto la dentro!![]()
male! quando ci mettiamo a pensarci su, vengono fuori solo i nomi orrendi che non vorremmo mai dare, oppure 3mila problemi per quelli che ci piacerebbero; la mia coppia eva e zoe aveva riscosso un certo successo in casa di mia sorella, mia madre invece non è d'accordo per la questione "por.a eva" (che lei, che non dice mai parolacce, usaSil70 ha scritto:come state messi?sunset ha scritto:glielo daremo quando escono! se continua così per la scelta dei nomi poi...Sil70 ha scritto: ci vorrebbe il numeretto la dentro!![]()
avevo proposto anche questo, ma a mio marito fa venire in mente alba parietti.. uuuuuuuuffffffffffffffffffff!Hella ha scritto:@Sunset E se fossero Alba e Zoe ? dalla A alla Z
anche a me fa venire in mente la parietti..sunset ha scritto:avevo proposto anche questo, ma a mio marito fa venire in mente alba parietti.. uuuuuuuuffffffffffffffffffff!Hella ha scritto:@Sunset E se fossero Alba e Zoe ? dalla A alla Z
È il più belloAleBi ha scritto:Alice, Alma, Anna, Arianna, Ada, Anita, Aida, Alida.