per quella brodaglia puzzolente..

Moderatore: Steve1973
perché ti viene la pelle d'oca? Conta che noi (tutti) siamo stati svezzati a 3 mesi col latte vaccino...nn c'era il latte formulato e mi sembra che siamo cresciuti tutti!Tamben ha scritto:ecco, ho sentito il pedi:
risposta: le dia il latte vaccino al 100%, niente diluito e niente LA, non serve![]()
![]()
uhmammamia... mi viene pelle docca![]()
ehm, se la stitichezza è coincisa con il melograno beh.....ecco il colpevoleAndrea ha scritto: valli a capire...!
con i fagioli fa uguale, e pure con i piselli, con i ceci (che secondo me sono peggio) l'altra sera non ha fatto una piega, ne prendeva uno alla volta con
le mani ed ha svuotato il piatto...
patate e carote ne mangia, i primi 7/8 pezzi con la forchetta, poi si rompe e va con le mani![]()
il melograno..l'altra sera Arianna ha dovuto farlo sparire se ne stava a mangià mezzo...
Tamben ha scritto:ecco, ho sentito il pedi:
risposta: le dia il latte vaccino al 100%, niente diluito e niente LA, non serve![]()
![]()
ma no dai! magari per i primi giorni diluiscilo, poi pian piano vai al 100% e poi con calma passi al latte quello intero (più pesante)Tamben ha scritto:ecco, ho sentito il pedi:
![]()
Ah beh diciamo che un mesetto fa si mangiava kaki a pranzo e a cena (li chiedeva disperato)...ora li allontana! Bah...idem con l'uva o le pere...bah!Andrea ha scritto: valli a capire...!
con i fagioli fa uguale, e pure con i piselli, con i ceci (che secondo me sono peggio) l'altra sera non ha fatto una piega, ne prendeva uno alla volta con
le mani ed ha svuotato il piatto...
patate e carote ne mangia, i primi 7/8 pezzi con la forchetta, poi si rompe e va con le mani![]()
il melograno..l'altra sera Arianna ha dovuto farlo sparire se ne stava a mangià mezzo...
Perché si addormenta e non mangia più la pappapaprina ha scritto:ma perchè li fate mangiare così presto?
io se mangiassi alle 18:30 me sveglierei verso el 4 per la fame![]()
![]()
boh, io ad ari ho dato da subito orari "normali": 20-20:30 anche 21.......certo si fa una bella merenda di latte tra pranzo e cena(180 ml e mezza fetta biscottata se le va, ma quasi mai)
io proverei a ritardare la cena
mica mangia tutto insieme!!loremir77 ha scritto:dol io rimango sempre stupita da che fogna è tua figlia!!![]()
ma è una cucciola bella e dolce.. fai bene ad asserne orgogliosa.