scusate se mi autoquoto...iale ha scritto:
nota... dolente: il piccolo ha 38° rettale... che faccio, gliela do un po' di tachipirina??

Moderatore: Steve1973
scusate se mi autoquoto...iale ha scritto:
nota... dolente: il piccolo ha 38° rettale... che faccio, gliela do un po' di tachipirina??
non particolarmente... lo stavo coccolando e mi sono accorta che scottava...valery ha scritto:iale, nn ho letto tutto tutto. ma è anche stufoso?
sulle istruzioni c'era scritto di levare mezzo grado se la temperatura è rettale...valery ha scritto:nel senso che è poco attendibile?
ok... povero cucciolo, sembrava proprio cotto!!!valery ha scritto:beh, allora ragione di più....provala quando si sveglia, magari nn subito subito.
è finito il tempo della pacchia, ora ti servono tutt'e 2 gli occhi, tra qualche mese ne serviranno 4...loremir77 ha scritto:
lo metto sul fasciatoio e lo cambio.. gli lascio le gambette scoperte.. solo calzini.. so che gli piace baloccarsi con le gambe della tuta.
nel frattempo vado a scaldare l'acqua. lo lasco sul fasciatoio tanto è visibile dai fornelli.
traffico, faccio il bibe
mi volto![]()
è sul fasciatoio ma con la testa quasi fuori![]()
mi scapicollo e lo riacchiappo prima dell'ultima spinta di reni.![]()
praticamente m'ha fatto la mossa del gambero.![]()
che paura però.
la tachipirina dovresti darla se raggiunge quasi i 39 rettale...però in realtà io glie la do quando raggiunge più di 38.5 rettale...per il momento mi sembra ancora troppo poca la febbre, però monitorizzalo e misuragliela di nuovo più tardi, perché potrebbe rialzarsi di sera.iale ha scritto:scusate se mi autoquoto...iale ha scritto:
Domo solitamente tra il primo e il secondo passa pochissimo tempodomovoy ha scritto:![]()
![]()
Possibile????? È uscito il secondo dentino!!!!