annsca ha scritto:
mamam23 ha scritto:A me piace molto questa soluzione, cosa ha che non va?
L'unica cosa adesso e' decidere di NON fare la parete in finta pietra mi sembra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
soluzione ? quale soluzione ? la A , la B , la C .... 8) :lol: :lol: :lol: ...ci vuole tempra per starmi dietro in questa girandola di idee ...che poi tornano inesorabilmente a uno dei punti di partenza :mrgreen:...eheheh, cana non c'ha il fisico per sopportare tutto ciò :lol: :lol: :lol:.

Ok, scherzi a parte, venerdì ho appuntamento con il geometra e sono intenzionata a confermargli la soluzione A per quanto riguarda la distribuzione delle camere. Per la disposizione della cucina, quella nel disegnino mi pare funzionale; il tavolo si è sempre detto che sarà errante tra cucina e zona giorno (non meglio identificata ) :wink:...anche perchè per moooolto tempo dopo la ristrutturazione, causa grave dissesto finanziario, la zona giorno e cucina saranno de facto un open space ... a meno che qualcuno si offra di finanziare la porta scorrevole :roll:
Beh....allora.......è tutto finito davvero???????? Naaaaaa......dopo solo 26 pagine...... e appena una settimana??? :?:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto: praticamente è successo tutto questo e anche di più :mrgreen: ma le relazioni consolidate possono veleggiare in mari tempestosi e superare le bufere .... 8) :lol: ...hai presente brooke e ridge ? 8) :lol: :lol: :lol:... sì, ma senza mascellone :mrgreen:

Ho capito: siamo al primo post della prima pagina..... :roll: :roll: .... 8) :lol: :lol:
ma noooo... abbiamo fatto un passo avanti ...abbiamo scelto la disposizione :wink: :lol:
Ok, torno quando è tutto finito............ 8) ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (...rido nel senso.....ma quando sarà tutto finito?????????????? :mrgreen: )
ma prima bisogna cominciare 8) .. beh, che ne dici ? non volete provare l'ebbrezza dell'ultima notte nella vecchia cameretta ? è una proposta da valutare prima del ...patatrac 8) :lol:
Oh, nella vita, mai dire mai! 8)
...e poi ho un conto in sospeso con un tal Signor wc.... :oops: :oops: ...lo devo spiezzare in due... :lol:
Oddio noooooo :shock: , non ci avevo pensato ...ehhhnnnoooooo carobello mica vorrai inaugurarmi il wc nuovo nuovo eh ? :evil: :twisted: ....naaaaaaaaaaaa, ti aspetto il prossimo we :mrgreen:
Immagine

Alpino77 ha scritto: Beh....allora.......è tutto finito davvero???????? Naaaaaa......dopo solo 26 pagine...... e appena una settimana??? :?:
povero, dì la verita che a te è sembrato moooooooolto più tempo 8) :lol: :lol: :lol: ...eppoi mica possiamo andare troppo per le lunghe, abbiamo salvato dal sequestro da parte del riccio combattente un certo oggetto 8) che deve trovare la giusta sistemazione :roll: :wink: :D
Immagine

lascia i muri così come sono, e quei soldi risparmiati, li utilizzi per una taccia.. :lol: :lol:
no dai, per le piastrelle!
ma hai scelto poi quale grigio?

altra domanda...
ti ci sta il tavolo così come disegnato con le scorrevoli?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

mamam23 ha scritto:Come quale.... Questa!!!
Immagine
si mam, è questa :wink: ...per la pietra valuterò ...vedo che siete compatti nello sconsigliarla, vorrei capire se è solo una questione di gusto estetico o di praticità di manutenzione :roll:
Immagine

annsca ha scritto:
mamam23 ha scritto:Come quale.... Questa!!!
Immagine
si mam, è questa :wink: ...per la pietra valuterò ...vedo che siete compatti nello sconsigliarla, vorrei capire se è solo una questione di gusto estetico o di praticità di manutenzione :roll:

Che domande.... Gusto estetico e' ovvio!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

verovero ha scritto:lascia i muri così come sono, e quei soldi risparmiati, li utilizzi per una taccia.. :lol: :lol:
no dai, per le piastrelle!
ma hai scelto poi quale grigio?

altra domanda...
ti ci sta il tavolo così come disegnato con le scorrevoli?
per un contributo alla ale-taccia, vorrai dire :roll: 8) :lol: :wink:.
Comunque c'è del saggio nelle tue parole ... vediamo che ne dice anche il geometra, la parete va comunque toccata per creare il nuovo passaggio per il disimpegno notte :roll:.

Per il tavolo proprio non so che dirti, sicuramente i primi tempi riutilizzeremo un tavolo che abbiamo e così ci renderemo conto degli ingomgri reali...quanto alle porte scorrevoli ...beh... sentiti i prezzi :shock: :? ...credo che sarà un acquisto successivo ...mooolto successivo :wink: :lol:
Immagine

Ti toglie profondità luminosità e' un vorrei ma non posso brutta brutta brutta
La terrei solo se fosse in una casa antica cioè una parete in vera pietra originale, abolite tutte le imitazioni :lol:

mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:...per la pietra valuterò ...vedo che siete compatti nello sconsigliarla, vorrei capire se è solo una questione di gusto estetico o di praticità di manutenzione :roll:

già che domande faccio ?! :shock: :roll: 8) :lol:
E tu , hai scelto qualcosa per la lampada ?
Immagine

mamam23 ha scritto:Ti toglie profondità luminosità e' un vorrei ma non posso brutta brutta brutta
La terrei solo se fosse in una casa antica cioè una parete in vera pietra originale, abolite tutte le imitazioni :lol:
mmmhhhhh capisco :roll: ....
Immagine

annsca ha scritto:
mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:...per la pietra valuterò ...vedo che siete compatti nello sconsigliarla, vorrei capire se è solo una questione di gusto estetico o di praticità di manutenzione :roll:

già che domande faccio ?! :shock: :roll: 8) :lol:
E tu , hai scelto qualcosa per la lampada ?

Aridaie....che domande fai??? :evil: :evil: :evil:

No. :lol:

Adesso ne ho trovata una di fontana arte...carina esile corpo in acciaio e diffusore in vetro bianco si chiama .... Si chiama..... Hem .....non ricordo già più .... Per fortuna l'ho scritto di la'!! :mrgreen: :mrgreen:

annsca ha scritto:
mamam23 ha scritto:Ti toglie profondità luminosità e' un vorrei ma non posso brutta brutta brutta
.

Che cosa? :roll: :roll:
Mi sa che non mi sono capita neanche io :shock: :shock: :lol:
Odio che sonno :oops: :oops:

mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:
.

Che cosa? :roll: :roll:
Mi sa che non mi sono capita neanche io :shock: :shock: :lol:
Odio che sonno :oops: :oops:
beh ma io cercavo di essere empatica e tu mi dici che non ti sei capita nemmeno tu ? :shock: 'nnnaaamooooo bene :mrgreen:.

Vado a guardare la lampada di là :wink:
Immagine

No, beh, ce ne sono di belle finte pietre in giro.....finte neanche tanto, perchè talune fatte proprio con pezzi di pietra!
Poi come per tutte le cose, basta saper scegliere e anche saperle posare in un certo modo!
Non mi piacciono quelle che poi.........non so se mi spiego.....passi affianco alla parete e si vede che è un pezzo attaccato davanti al muro.....
Magari facendo una sorta di bordo intorno......si fa la "finta" affogatura.... :roll:

Per la manutenzione.....basta una botta di aspirapolvere ogni tanto.... :wink:
Ultima modifica di Alpino77 il 14/12/10 23:53, modificato 1 volta in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!