Io dopo anni di mal di fegato sono riuscita ad ottenere da bubo un regalo "pensato" al posto del consueto "cosa vuoiiiii?". Quindi babbobubo mi ha portato un portafoglio di gucci.....seguirà ai saldi una borsa scelta da me

Moderatore: Steve1973
ma ancora nn ho capito nemmeno io..stellina ha scritto: Uffi Lore mi dispiace!
E quindi ora come funziona? Rientri ma in realtà non rientri???
io al consueto "cosa vuoiììììì?" rispondo sempre "Gucci" ma non arriva maibubu ha scritto:Ma che bei regali avete ricevuto!! Il mio preferito sarebbe la settimana di shopping a NY![]()
Io dopo anni di mal di fegato sono riuscita ad ottenere da bubo un regalo "pensato" al posto del consueto "cosa vuoiiiii?". Quindi babbobubo mi ha portato un portafoglio di gucci.....seguirà ai saldi una borsa scelta da me
loremir77 ha scritto:ma ancora nn ho capito nemmeno io..stellina ha scritto: Uffi Lore mi dispiace!
E quindi ora come funziona? Rientri ma in realtà non rientri???![]()
la scelta è: o fare tutta la maternità disponibile al 30% e poi c.i. per i rimanenti mesi
o smettere la maternità, farmi le ferie (1 mese e mezzo) e poi partire con la C.I. all'80%.
però devo andare alla cgil per capire bene cosa significa "rinunciare" alla maternità.![]()
sulla carta la seconda soluzione sembrerebbe la migliore per i mesi in + all'80% invece che al 30% ma devo sentire per bene.
comunque sia starò sempre a casa. se va male fino a dicembre prossimo.![]()
iuppiehhhh
Lassa stà....mi ha detto che non ha voluto "osare" con una borsa della stessa linea....perchè temeva che potesse non piacermi...realexa ha scritto:io al consueto "cosa vuoiììììì?" rispondo sempre "Gucci" ma non arriva maibubu ha scritto:Ma che bei regali avete ricevuto!! Il mio preferito sarebbe la settimana di shopping a NY![]()
Io dopo anni di mal di fegato sono riuscita ad ottenere da bubo un regalo "pensato" al posto del consueto "cosa vuoiiiii?". Quindi babbobubo mi ha portato un portafoglio di gucci.....seguirà ai saldi una borsa scelta da me![]()
Donna fortunata
invece i regali dei cognati, come sono andati quest'anno??bubu ha scritto:Lassa stà....mi ha detto che non ha voluto "osare" con una borsa della stessa linea....perchè temeva che potesse non piacermi...realexa ha scritto:io al consueto "cosa vuoiììììì?" rispondo sempre "Gucci" ma non arriva maibubu ha scritto:Ma che bei regali avete ricevuto!! Il mio preferito sarebbe la settimana di shopping a NY![]()
Io dopo anni di mal di fegato sono riuscita ad ottenere da bubo un regalo "pensato" al posto del consueto "cosa vuoiiiii?". Quindi babbobubo mi ha portato un portafoglio di gucci.....seguirà ai saldi una borsa scelta da me![]()
Donna fortunata....uomini!!
![]()
mè vabbèbubu ha scritto:Lassa stà....mi ha detto che non ha voluto "osare" con una borsa della stessa linea....perchè temeva che potesse non piacermi...realexa ha scritto:io al consueto "cosa vuoiììììì?" rispondo sempre "Gucci" ma non arriva maibubu ha scritto:Ma che bei regali avete ricevuto!! Il mio preferito sarebbe la settimana di shopping a NY![]()
Donna fortunata....uomini!!
![]()
Io non ho fatto assolutamente nulla...bubo ha portato giusto per educazione, un paio di bottiglie di champagne, ma preferisco così in quanto regalo impersonale e non pensato. Non voglio dimostrare di aver speso nemmeno un secondo per pensare a loro...simo19691 ha scritto:
invece i regali dei cognati, come sono andati quest'anno??
bubu ha scritto:Io non ho fatto assolutamente nulla...bubo ha portato giusto per educazione, un paio di bottiglie di champagne, ma preferisco così in quanto regalo impersonale e non pensato. Non voglio dimostrare di aver speso nemmeno un secondo per pensare a loro...simo19691 ha scritto:
invece i regali dei cognati, come sono andati quest'anno??
Bubo mi ha detto che loro a noi hanno preso unn fornelletto per la cioccolata, o qualcosa del genere...lo vedrò stasera quando torno