Ehm... :? poi li short li ho comprati :lol: :lol: velluto nero se volete vedere l'effetto magari posto le foto :lol: :lol:
Per la braccialini non ho fatto follie l'ho trovata all'outlet che hanno aperto da poco a Leccio :wink: alcune borse anche se più semplici costavano 40 euro :shock: .
I vestitini sono molto carini ma domando... perché sempre a maniche corte? Ho freddo d'inverno!!! Anche ieri avevo trovato un maglioncino lungo molto carino

http://www.promod.eu/knitwear/short-sle ... 87799.html

soprattutto il dietro. Ma io ho freddo!!!
B1
Sweet home

Ahh bho! Me lo chiedo anche io. Secondo me per far acquistare anche i guanti. Io ho risolto mettendo i body in microfibra o mettendo sopra uno di questi giacchetti lunghi. Ma a maniche corte giammai!

conniecat ha scritto:I vestitini sono molto carini ma domando... perché sempre a maniche corte? Ho freddo d'inverno!!!
non tutti hanno freddo d'inverno/hanno uffici freddi... (io ho un sacco di vestitini e maglioncini di lana o cachemire a mezza manica, e li uso parecchio).

fede, c'è massimo rebecchi a milano? ho visto un cardigan lungo simile, però grigio o nero. La collezione invernale di quest'anno cmq aveva un sacco di cose blu (un blu chiaro/polvere, molto bello) e verde oliva (anche questo molto bello). Prova a farci un giro! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

conniecat ha scritto:Ehm... :? poi li short li ho comprati :lol: :lol: velluto nero se volete vedere l'effetto magari posto le foto :lol: :lol:
Per la braccialini non ho fatto follie l'ho trovata all'outlet che hanno aperto da poco a Leccio :wink: alcune borse anche se più semplici costavano 40 euro :shock: .
I vestitini sono molto carini ma domando... perché sempre a maniche corte? Ho freddo d'inverno!!! Anche ieri avevo trovato un maglioncino lungo molto carino

http://www.promod.eu/knitwear/short-sle ... 87799.html

soprattutto il dietro. Ma io ho freddo!!!
non si trova più nulla a maniche lunghe :shock:

anche gli abitini invernali...un pò eleganti...tutti super estivi :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:I vestitini sono molto carini ma domando... perché sempre a maniche corte? Ho freddo d'inverno!!!
non tutti hanno freddo d'inverno/hanno uffici freddi... (io ho un sacco di vestitini e maglioncini di lana o cachemire a mezza manica, e li uso parecchio).

fede, c'è massimo rebecchi a milano? ho visto un cardigan lungo simile, però grigio o nero. La collezione invernale di quest'anno cmq aveva un sacco di cose blu (un blu chiaro/polvere, molto bello) e verde oliva (anche questo molto bello). Prova a farci un giro! ;)
Beh a Milano in certi uffici in inverno si puo' stare tranquillamente in pareo :lol: :shock: :lol: ...io la mezza manica di lana la portavo quando avevo parecchi twin set, ma in certe occasioni ho comunque freddo alle braccia, poi a Roma quando e' scirocco la lana lana fa troppo caldo (ieri alle 23 facevano 14 gradi)....invece nelle giornate invernali io devo mettere coprispalle o giacca sopra gli scamiciati, altrimenti ho freddo...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

oggi ho comprato il vestito per il 31... cenone in casa di amici.

vestitino nero leggero smanicato (sono sempre senza maniche :shock: )
con top in pailettes nere.
gonna a doppio strato.. quello sopra + trasparente.

da abbinarsi a cintura con rosa laterale marrone
stivali neri (quelli che avete già visto)
volevo metterlo con maxi-sciarpa di lana blu scuro...

la domanda: ho calze verdi, viola scuro, marroni lavorate (tutte o coprenti o leggins)
oppure leggins neri. quali scegliere??

calze marroni da abbinare alla cintura?
calze blu da abbinare alla sciarpa?
calze nere così da avere solo sciarpa e cintura colorate?
nessuna di queste? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

la domanda: ho calze verdi, viola scuro, marroni lavorate (tutte o coprenti o leggins)

Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Immagine

Immagine

io non metterei o la cintura marrone o la sciarpa blu ma cercherei di farli dello stesso colore, così le calze.
Immagine
Immagine

nero, marrone, blu...gli abbinamenti che odio di più! :roll: :roll:

e ho fatto pure rima... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

comprerei una cintura blue in paillette elastica per la modica cifra 3 euro al mercato, sai di quali parlo ;-)
e calze nere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always