Sil70 ha scritto:c'hai proprio la faccia come....James!bubu ha scritto:Bambola...sono curiosa di sapere, in tutto questo, l'altro che fine ha fatto?![]()
![]()
Re: Quando l'amore finisce
#437Scusa la franchezza, sinceramente pensare che sia ininfluente ... lo vedi tutti i giorni, fa parte della tua vita .... forse è per te qualcosa di molto di più ma non lo è per lui?Bambola ha scritto:L'altro sta sempre lì...è un rapporto davvero atipico il nostro, un grande affetto, una forte attrazione, ma non sfocerà mai in nulla di più. Lo vedo tutti i giorni e quindi fa parte della mia vita, ma diciamo che è un'amicizia particolare, ecco. Ininfluente comunque rispetto a quella che è stata la mia decisione nel matrimonio.
Scusami .... non mi tengo un cecio in bocca ....
FEDE65
#438ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente 
ti auguro di cuore un anno ricco di serenità e positività, qualunque cosa tu decida di fare!
ti auguro di cuore un anno ricco di serenità e positività, qualunque cosa tu decida di fare!
#439fede65 ha scritto:Scusa la franchezza, sinceramente pensare che sia ininfluente ... lo vedi tutti i giorni, fa parte della tua vita .... forse è per te qualcosa di molto di più ma non lo è per lui?Bambola ha scritto:L'altro sta sempre lì...è un rapporto davvero atipico il nostro, un grande affetto, una forte attrazione, ma non sfocerà mai in nulla di più. Lo vedo tutti i giorni e quindi fa parte della mia vita, ma diciamo che è un'amicizia particolare, ecco. Ininfluente comunque rispetto a quella che è stata la mia decisione nel matrimonio.
Scusami .... non mi tengo un cecio in bocca ....
No non è che non è nulla per lui. Anzi. Il fatto è che abbiamo una grandissima sintonia che morirebbe all'istante in un rapporto di coppia, perchè lui per predisposizione (è un acquario non per nulla) è sempre in cerca di esperienze diverse, e io non sono certo una che potrebbe vivere in una coppia aperta. Quindi il problema non si pone, io e lui non potremmo mai stare insieme. Realisticamente PUNTO. Detto questo il nostro è un rapporto bellissimo vissuto così, in questo limbo di intensa amicizia.
#440Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
Auguro anche a voi tanta felicità!
Un abbraccio
Maaaaaaaaa.............non sapevo fossi in dolce attesaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
#441anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!Bambola ha scritto:Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
Un abbraccio
Maaaaaaaaa.............non sapevo fossi in dolce attesaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
ps se facciamo un forum raduno bergamasco io ci sono!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
#442bellivy ha scritto:anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!Bambola ha scritto:Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
sempre pronta!
ma magari è meglio se ci vediamo entro metà marzo
#443Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!!bellivy ha scritto:anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!Bambola ha scritto:Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
Un abbraccio
#444Un augurio anche da parte mia per l'anno iniziato, che apporti equilibrio e serenità, Bambola.
Ho seguito da lontano la vicenda e ne tengo d'occhio gli sviluppi, ed ho condiviso il tuo modo di pensare, le decisioni prese ed il modo di affrontarle. Un abbraccio.
Ho seguito da lontano la vicenda e ne tengo d'occhio gli sviluppi, ed ho condiviso il tuo modo di pensare, le decisioni prese ed il modo di affrontarle. Un abbraccio.
#445Grazie di cuore. La vostra vicinanza mostra anche tanta sensibilità e capacità di comprensione, perchè per molti sarebbe più facile giudicare la parte che riguarda il mio tradimento, piuttosto che voler vedere la situazione nell'insieme, con le difficoltà e il dolore che ha portato a tutti. Grazielot ha scritto:Un augurio anche da parte mia per l'anno iniziato, che apporti equilibrio e serenità, Bambola.
#446dai che organizziamo?????Bambola ha scritto:Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!!
si potrebbe fare a febbraio...
nadia è nata il 19.10.10
#447x il raduno io ci sto, sono a bg x lavoro adesso (e rientro in veneto lunedì), next time il il 1 febbraio, ma se mi avvisate x una data diversa, mi organizzo.
Se vi va una cioccolata calda in centro questa domenica pomeriggio...
#448Per me va bene, basta saperlo un attimo prima che mi tengo liberabellivy ha scritto:dai che organizziamo?????Bambola ha scritto:Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!!
si potrebbe fare a febbraio...
#449chiaretta ha scritto:x il raduno io ci sto, sono a bg x lavoro adesso (e rientro in veneto lunedì), next time il il 1 febbraio, ma se mi avvisate x una data diversa, mi organizzo.
#450non ti preoccupare, rimandiamo a quando farà + caldo (o almeno, a quando non piove/nevica!!)
tu pensa solo a stare bene e a rilassarti in compagnia di parenti e amici (non so però come questo si concili con lo shopping domenicale in un centro commerciale all'inizio dei saldi)
tu pensa solo a stare bene e a rilassarti in compagnia di parenti e amici (non so però come questo si concili con lo shopping domenicale in un centro commerciale all'inizio dei saldi)