Re: Mamme e Papà 2011

Mi sa che allora di tutine non ne compro più e vedo una volta dimessa cosa ho e caso mai vado a comprare qualcosa, mi sa che comprerò ancora qualche body e farò scorta di bavaglini che ne ho solo 2. Già che devo andare a comprare, toglieremo un altro dubbio, sulla lista dell'ospedale c'è scritto di portare anche mutandine di cotone oltre che ai body, ma io ho sempre pensato non servissero, ne prendo giusto un paio o conto anche quelle nei cambi?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Mi sa che allora di tutine non ne compro più e vedo una volta dimessa cosa ho e caso mai vado a comprare qualcosa, mi sa che comprerò ancora qualche body e farò scorta di bavaglini che ne ho solo 2. Già che devo andare a comprare, toglieremo un altro dubbio, sulla lista dell'ospedale c'è scritto di portare anche mutandine di cotone oltre che ai body, ma io ho sempre pensato non servissero, ne prendo giusto un paio o conto anche quelle nei cambi?
Ari, se c'è scritto mutandine nella lista dei cambi dell'ospedale, io ne porterei 5 (come tutti gli altri articoli x il cambio).
Nella mia lista le mutande non ci sono, e credo di non averne (in compenso, ho scoperto di avere 6 paia di muffole x proteggerlo dai graffi delle unghiette. Serviranno? Riuscirò mai a mettergliele? sono così minuscole...)

Tra prestiti, regali e sottofondo di sfida tra nonne, sono già pieeena di roba, di mio ho comprato 1 solo completino. E nemmeno mi va di fare shopping prima di averlo visto in faccia, mi son resa conto :D
Next week arrivano armadio e scarpiera!!! :D domanda un po' idiota x le già mamme: voi le tutine le tenete appese con gli appendini, o dentro i cassetti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

fatto controllo stamattina, soprattutto in previsione dell'amnio del 10...
tutto ok, misure nella norma...faccia per terra e sedere in aria, un terremoto... :lol: :lol:
ah...è...

porca miseria, mi casca la connessioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io per ora ho tutto piegato in una scatola pronto per essere spostato nei cassetti, appese le vestine.
Di mutandine ne prendo solo 3 se non servono perchè in ospedale richiedono il tutto per 4 giorni di cui uno è quello delle dimissioni, ma spesso dimettono anche il 3, dipende da come stanno bimbo e mamma. Se servono invece faccio scorta anche di quelle. Io le muffole non le ho, però è vero che si graffiano in modo spaventoso!

Sil! Cosa è?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sillllllll.....tira fuori il rospo!

Io mettevo (e metto) tutto nei cassetti. Appendo solo le giacche
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

piritunzi ha scritto:La navicella portatile di cui parlo è questa...
Immagine
che teoricamente va montato dentro questi
Immagine
Se non fossero esageramente scomodi mi servirebbero solo gli ovetti che potrei cercare di recuperare tra amici e parenti...
Ragazze perchè non guardate anche nell'usato?
Su subito.it o ebay ci sono cose che sembrano in ottimo stato, mia cognata ha comprato il trio dell'inglesina pagandolo 150 euro mentre nuovo ne costava quasi 700 ed è perfetto, tenuto benissimo, se non me l'avesse detto avrei pensato fosse nuovo...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

AleBi ha scritto:Io lo so io lo so io lo so :lol: :lol: :lol:

Sil sei la solita streghetta :lol:
solita?!?!??! non direi....son chiattaaaaaaaaaaaa!!! :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :mrgreen:

ma secondo voi...cosa può essere!?!?!? :roll: :roll:

e come nella migliore tradizione, per cui quando desideri una cosa accade esattamente il contrario...

senza ombra di dubbio*....maschio è!

* vabbè, la speranza è l'ultima a morire! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Leggo pareri contrastanti sul numero delle tutine :lol: :lol: :lol:
Ho contato, ho 7 tutine e 9 body (erano 10 ma uno è sparito all'ospedale :x )
Non sono rimasta mai senza, ma con uno solo pulito sì... però io per principio non lavo a mano niente :P

Devo dire che non è che mi siano arrivati tanti regali :roll:
Comunque le tutine regalate erano almeno taglia 3 mesi, quindi per ora sono ancora grandi.

Arianh, secondo me le mutandine sono ALTERNATIVE ai body. Cioè o body o maglietta + mutandine :wink:

Allora arriva un Sillino! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine