Manuela82 ha scritto:O_O oddio questa col verde mi piacerebbe tantissimooooooo![]()
![]()
http://www.flickr.com/photos/camillafio ... otostream/
..ma siete fonti infinite di conoscenza *____* ci sono delle idee davvero carinissime!

Moderatore: Steve1973
Manuela82 ha scritto:O_O oddio questa col verde mi piacerebbe tantissimooooooo![]()
![]()
http://www.flickr.com/photos/camillafio ... otostream/
..ma siete fonti infinite di conoscenza *____* ci sono delle idee davvero carinissime!
ecco, giusto perchè m'era balenata di striscio l'idea di far fare ad un fotografo 2 foto in comune!gemma ha scritto: Si, gusto per le foto in comune, 200 euro più lo sviluppo delle foto che scegliamo!
mmmmhhh.... e un amico un po' bravo a far foto?Sil70 ha scritto:ecco, giusto perchè m'era balenata di striscio l'idea di far fare ad un fotografo 2 foto in comune!gemma ha scritto: Si, gusto per le foto in comune, 200 euro più lo sviluppo delle foto che scegliamo!![]()
![]()
Anche questa è stata la nostra idea, anche perchè la stanza dove ci sposiamo ha una luce strana e ppoi è bello che parenti e amici assistano pienamnete alla cerimonia...ma sil a meno di questo prezzo non abbiamo trovato nulla...ti sembra tanto?Sil70 ha scritto:ecco, giusto perchè m'era balenata di striscio l'idea di far fare ad un fotografo 2 foto in comune!gemma ha scritto: Si, gusto per le foto in comune, 200 euro più lo sviluppo delle foto che scegliamo!![]()
![]()
c'è un amico con la macchina professionale!Mercury ha scritto:mmmmhhh.... e un amico un po' bravo a far foto?Sil70 ha scritto:ecco, giusto perchè m'era balenata di striscio l'idea di far fare ad un fotografo 2 foto in comune!gemma ha scritto: Si, gusto per le foto in comune, 200 euro più lo sviluppo delle foto che scegliamo!![]()
![]()
non saprei!gemma ha scritto:Anche questa è stata la nostra idea, anche perchè la stanza dove ci sposiamo ha una luce strana e ppoi è bello che parenti e amici assistano pienamnete alla cerimonia...ma sil a meno di questo prezzo non abbiamo trovato nulla...ti sembra tanto?Sil70 ha scritto:ecco, giusto perchè m'era balenata di striscio l'idea di far fare ad un fotografo 2 foto in comune!gemma ha scritto: Si, gusto per le foto in comune, 200 euro più lo sviluppo delle foto che scegliamo!![]()
![]()
madò io non ci capisco più nientegemma ha scritto:Lightblue ha scritto:tamy79 ha scritto:lightblu
bella la soluzione 4 mi piacciono anche le altre!
sai che non avevo pensato a ikea per fare le composizioni sui tavoli!
adesso sentirò un fiorista e poi proverò a fare 4 conti con ikea
ps: ma con 600invitati quanti tavoli ti trovi?
quante ikee devi girare per trovare tutto?
xkè ti arrabbi?![]()
ma non sono miei...sono di gemma...
figurati chi me lo fa fare...vedrò più avanti cosa mi offrono loro...al massimo aggiungo qualche candela o petalo...![]()
![]()
Tamy...abbiamo capito che questa nuova versione grafica del forum ti manda in tilt....mi ha fatto morire dal ridere...povera ligh...pure sto stress dei tavoli fai da te...gli vogliamo dare....
![]()
fernandocomo.itbetty_boop ha scritto:Tamy mi riposteresti il link che non lo trovo?