bluesky ha scritto:Aysia ha scritto:Steve1973 ha scritto:
(....)
Vai dove ti porta il cuore!! (e il portafoglio)...

Io condivido pienamente il tuo pensiero. Sui colori, sul genere di abitazione, ecc.
Su "va dove di porta il cuore" non ho mai pensato neppure per un attimo di non andarci

Anch'io adoro FEG e appena le mie tasche me lo permetteranno prendero' il divano zelig colore BLU, anche se non è piu' di moda e qui sul forum ho fatto rabbrividire qualcuno appena ho detto il colore...ma chissenefrega, a me piace e lo prendo...quindi concordo con quanto detto finora, anche se è inutile negare che un po' il forum mi condiziona nelle scelte...
sai...
non è un problema di marche.
C'è chi è più fissato con una, chi più con un'altra.
il mio intervento voleva semplicemente sottolineare e raccomandare per quanto possibile che le persone alla fine utilizzino la propria testa per decidere e non con quella di qualche utente del forum più convincente di altri.
Anche perchè può veramente succedere che il medesimo prodotto ha creato duemila problemi a una persona e niente per anni ad un'altra.
E comunque, alla fine, ci sarai tu a vivere in una casa e non l'utente PincoPallo, Tizio, ecc...
Ti faccio un altro simpatico esempio: mio zio è rivenditore di Veneta Cucine nel centro Italia. I miei genitori si sono sempre serviti da lui ovviamente, beneficiando del 40% di sconto sulle due cucine cambiate in 30 anni (con un unico problema... te la dovevi montare la cucina...

Il problema veniva facilmente risolto da un altro parente che invece ha un mobilificio nel comasco e che gentilmente offriva la propria manodopera).
Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema, mai.
Avrei potuto incensire questa marca di cucine dalla mia esperienza personale, ma non troverai neanche un mio post in cui scrivo un commento a tal riguardo.
Potrei servirmi anch'io di questo beneficio economico per la mia casa in costruzione, ma molto probabilmente prenderemo o una Eurombil o una GED.
Come vedi... vado per la mia strada.
Quando sarà il momento di concretizzare l'acquisto di tutto il mio arredamento aprirò 2000 topic

e chiederò tantissime cose (ci sono persone molto competenti qui dentro - in particolare, personalmente, mi piace molto come scrive e pensa Byste).
Poi deciderò.
x Aysia... occhio a non farti trasportare troppo dal cuore!!!

Il portafoglio poi finisce sempre per piangere...