Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

AleBi ha scritto: Il solo pernottamento viene 25 euro a persona, quindi 50 euro a coppia, per due notti 100 euro a coppia.
Per il pranzo e le due cene ci dobbiamo mettere d'accordo ma io le proporrei lo stesso prezzo dello scorso anno ossia 20 euro a persona a pasto. Per cui a persona sarebbero:
50 euro per due notti più 60 euro per tre pasti. Totale 110 euro che a coppia diventano 220.
Sempre che accettino di farci pagare 20 euro a pasto...
spero accettino :oops:

grazie ale!!!

visto che ti sei offerta spontaneamente :twisted: quando li senti potresti chiedere quanti lettini hanno?
io cmq posso portarlo tranquillamente...........o forse non lo porto per niente visot che la volta scorsa ha dormito in mezzo a noi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ho guardato il posto...è bellissimo...però troppo fuori mano!...sono andata quest'estate a fano....ma cè tanta tanta strada!!
fano è nelle marche.... :roll:
ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTE :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ho guardato il posto...è bellissimo...però troppo fuori mano!...sono andata quest'estate a fano....ma cè tanta tanta strada!!

si si ...è che ho guardato come arrivare all'agriturismo....e quando ho letto passare da fano...ho pensato....mamma mia ritornare la è lunga :mrgreen:
Sei venuta ad un passa da me cara :D
Immagine

samantha.l ha scritto: ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTE :mrgreen:

a meno di incontrare cantieri e strade interrotte...............o sbaglio!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTE :mrgreen:
praticamente ci ho messo più tempo io ad arrivare....e per fortuna che non partivo da casa :evil:
Simona

paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto: ESATTAMENTE A 45 MINUTI DAL RISTORANTE :mrgreen:

a meno di incontrare cantieri e strade interrotte...............o sbaglio!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
A meno di sbagliare strada e finire in mezzo ai monti dove la strada era per 3/4 franata :twisted: :twisted:
In quel caso 2 ore :twisted:
Immagine

samantha.l ha scritto:
tamy79 ha scritto:
si si ...è che ho guardato come arrivare all'agriturismo....e quando ho letto passare da fano...ho pensato....mamma mia ritornare la è lunga :mrgreen:
ma dai...bisognerebbe fare una pagina con pass con il paese dove uno abita...così se si passa da quelle parti ci si potrebbe incontrare!!!!
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
tamy79 ha scritto:
ma dai...bisognerebbe fare una pagina con pass con il paese dove uno abita...così se si passa da quelle parti ci si potrebbe incontrare!!!!
Infatti sono d'accordo
Immagine

Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:
Andrea ha scritto:lo dicevo a paprina, la location è incantevole, ma la posizione geografica...
non mi sembra lontanissimo da dove abiti tu... :roll:
infatti, i km sono "pochi" 220, ma ci vuole lo stesso tempo che per farne 350 :P
Vabbè, se non vuoi venire basta dirlo :evil: :evil: :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38