Re: FIGLI ADOLESCENTI

fede65 ha scritto:Speriamo .... a qualcuna toccherà una Ruby o una Canalis ... ecco vorrei quanto prima avere la certezza che non toccherà a me!! :mrgreen:
Fede, se ti tocca la Canalis mi fai conoscere George???? :D
Che bravi i tuoi figli, Simo!!! Cmq anche i miei - prima di fare qualsiasi cosa - vanno richiamati quella mezza dozzina di volte: mi chiedo se potrei risparmiare tempo ripetendoglielo subito, tutte le volte necessarie...
Luna, pilota? bellissimo... pensa ai voli gratis per la famiglia!
Il mio non ha mai avuto queste velleità, quando era piccolo al massimo voleva fare "quello che guida la rupppa (leggi ruspa)"
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

No bradipa...niente gratis...il figlio di lunapiena vuole fare il pilota di formula 1!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ah, allora si....cmq se diventa un bravo pilota te li può far fare lo stesso i viaggi gratis, con quello che guadagnerà!
Tieni conto che mio figlio alla veneranda età di 13 anni ancora mi chiede i capi della Ferrari, quando sono in prossimità di qualche negozio (vabbè, l'anno scorso si è fatto spedire le magliette dai nostri amici modenesi...)
Ma quanto è carino tuo figlio!!!! un po' vivace...??? Quanti anni ha? e la sorellina??
Ultima modifica di bradipa66 il 20/01/11 16:48, modificato 1 volta in totale.
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

non sono brava eh. a loro detta sono rompico.lioni :lol: :lol:

però visto che sto fuori casa tutto il giorno e non ho nessun aiuto, che se loro chiedono qualcosa io scatto subito, mi sembra il minimo che anche loro contribuiscano...e poi io vorrei (ma devo ammetterlo è moooolto difficile :oops: ) renderli indipendenti e autonomi nelle piccole incombenze casalinghe, più per loro che per me :roll:
Simona

Ma una mamma è per definizione una rompic@gli@ni, se no che mamma è????
Quoto sull'autonomia, e peraltro ho mio marito che cucina, pulisce, aiuta molto... anche in questo caso evidentemente l'esempio non è di grande aiuto.

lunapiena2 ha scritto: La passione per l'automobilismo è di mio marito.....e crescendo in quell'ambiente ho paura che almeno qualchecosa farà......e il problema è che si parte col gokart....e a me quei giocattolini con motore fanno paura :?
tranquilla hai ancora 1 anno di riposo... :wink:
Immagine

Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: La passione per l'automobilismo è di mio marito.....e crescendo in quell'ambiente ho paura che almeno qualchecosa farà......e il problema è che si parte col gokart....e a me quei giocattolini con motore fanno paura :?
tranquilla hai ancora 1 anno di riposo... :wink:
NOOOOOOOO!!!!!!!!
Prima dei 7/8 anni gli vieto di salire su quei trabiccoli :evil: ............spero.....
purtroppo no, possono iniziare a 6 anni, anzi tempo fa si parlava anche di anticipare...
come in tutti i campi anche qui, quello che conta è il busines a discapito di tutto il resto!
Immagine

Immagine

lunapiena2 ha scritto:lo so, lo so.......a Lonato (credo che tu sappia benissimo di che posto parlo...) ogni domenica ci sono un sacco di puffo Kart che girano.......l'ultima volta che ci sono stata c'era la squadra kart sponsorizzata da Alonso, ed anche in quella squadra ci saranno stati bimbetti di 6/7 anni......
Ma tu metterai il tuo bimbo sul kart a 6 anni?????
Vabè che Valentino Rossi ha iniziato con le minimoto a 4 anni.....almeno così vuole la leggenda.....

non credo proprio ne in maniera amatoriale ne tantomeno in maniera agonistica, ormai salvo Rarissimi casi per arrivare a certi livelli la bravura è molto relativa, contano soli i soldi, basti pensare che nella F1 attuale non c'è un pilota che non abbia pagato per correre ed è così anche in tutte le formule minori... a parità di livello quello che paga di più va più forte :(
inoltre, nn ce la potrei fare, ogni volta che mi capita di assistere ad una gara mi viene voglia di mettere le mani addosso a qualche mamma/papà/sorella o fratello, un giorno ero tra la mamma di un bimbo e la "sorella" credo di un'altro e l'unica cosa che erano in grado di dire era: buttalo fuori! chiudilo! ecc... mi sono dovuto spostare per il nervoso!
Immagine

Immagine

Ultimo...luna ma perché nn lascia, visto che purtroppo di sport nn si può parlare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Per chi ha sia maschio che femmina... riuscite ad educarli nella stessa maniera per quanto riguarda gli impegni domestici?
Io l'ho già detto ad Alessio che farà come e più di una femmina, che io un altro maschio per casa che non fa nulla o quasi non lo voglio :twisted:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Per chi ha sia maschio che femmina... riuscite ad educarli nella stessa maniera per quanto riguarda gli impegni domestici?
Io l'ho già detto ad Alessio che farà come e più di una femmina, che io un altro maschio per casa che non fa nulla o quasi non lo voglio :twisted:
La tua futura nuora ti ringrazierà a vita :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38