Re: E' nata DELIA!!!

non sapevo di questa cicogna in arrivo ma mi fa piacere unirmi agli auguri. :D
tanta felicità!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lorena ha scritto:Che bel racconto!!! Picci, ti sento molto serena e questo mi fa essere felicissima!

Cavoli... alle 8.10 ti hanno detto che eri di 4 cm ed è nata nel giro di 20 minuti!

Anche io sono rimasta così :shock: leggendo!!
Mi ero persa il racconto, che tenerezza e che serenità traspare!
Bravi!!! :D
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
Lorena ha scritto: Cavoli... alle 8.10 ti hanno detto che eri di 4 cm ed è nata nel giro di 20 minuti!
Io per fare 6 cm ci ho messo 6 ore :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto: Cavoli... alle 8.10 ti hanno detto che eri di 4 cm ed è nata nel giro di 20 minuti!
Io per fare 6 cm ci ho messo 6 ore :shock: :shock:
L'ostetrica ha detto che con il secondo parto se questo è "partito" veramente ci si mette pochissimo!

picci ha scritto:L'ostetrica ha detto che con il secondo parto se questo è "partito" veramente ci si mette pochissimo!
Miiiiiiii! Io ci ho messo due ora da quando sono entrata in ospedale (4/5 ore in totale sommando casa e ospedale), 'sta volta mi devo fiondare subito :lol:
Immagine
Immagine

Anche se con un pò di ritardo....

BENVENUTA PICCOLA DELIA

...che nome bellissimo!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

valery ha scritto:picci, come stai?!?!?!?

Velery scusami non avevo letto che mi chiedevi come sto... :oops: :oops: :oops:

Come sto? Benissimo!!!

La ripresa è stata veloce, più veloce rispetto alla prima, sarà che dal giorno in cui sono uscita dall'ospedale sono andata a prendere la "grande" al nido, quindi per forza mi sono dovuta riprendere!

Sto bene perché:

-Emma pare l'abbia presa bene, la guarda e ci gioca... ora siamo nella fase ti aiuto a cambiarla!
- I miei genitori mi stanno dando una mano, anche se mi "mancano i miei spazi" e delle volte non vedo l'ora che tornino a casa loro
- la piccola mangia e dorme, stanotte ultima poppata all'una si è svegliata alla 6... non mi dite che devo svegliarla per farla mangiare PERCHE' NON LO FARO' MAI di notte
- piccola futilità: mio marito si è presentato con il regalo per la seconda figlia... un anello di bulgari per save the children:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: