Re: No No, non lo concepisco......

Andrea ha scritto:
po ha scritto:arriva dietro di loro in auto piano piano, e quando gli sei a cu.lo DAJE DE CLACSON A PIU' NON POSSO!!
Si prendono di quegli infarti!!! :mrgreen:
Che divertente! :mrgreen:
'starda :lol: :lol:
prova prova!!!! Ti diverti! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Verderia ha scritto:Eta, ma ci sono decine e decine di torte facilissime e velocissime da fare!
Farina latte e uova ti costano certamente meno, senza considerare che almeno sai che cosa stai mangiando :roll:

Vabbè io non compro nemmeno il purè in busta, perchè non mi piace... :lol: :lol:
Guarda...parli con una che quando ha tempo il tiramisù lo fa aprendo in tre parti mille e mille brioches kinder...(che due scatole :lol: ) e che adora cucinare cose con cottura lentissssssima...ma resta il fatto che, per quanto poco, è molto più semplice lessare gli spinaci e fare un sugo al pomodoro che una torta...e quindi questa cosa proprio non la capisco :roll:

Ps: io invece vado matta per il purè in busta :D :D Ogni tanto me lo faccio come piatto unico, usando il latte di capra che lo rende più gustoso e riempiendolo di formaggio grana...mmmmh..sbavooooo!!

Clà...adesso la ricetta di questo ciambellone me la devi proprio dare!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
E' quello della Parodi (ma la ricerca avanzata è sparita?):
150 g di burro morbido (se ti dimentichi di toglierlo dal frigo basta che lo tagli a fettine sottili, oppure lo sostituisci con 1 vasetto di yogurt bianco intero), 300 g di zucchero, 3 uova, 180 ml di latte, 300 g di farina, 1 bustina di lievito.
Butti tutto nel mixer, azioni, versi nella tortiera imburrata e cuoci a 180° per 40/45 minuti
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
etamina ha scritto:
150 g di burro morbido (se ti dimentichi di toglierlo dal frigo basta che lo tagli a fettine sottili, oppure lo sostituisci con 1 vasetto di yogurt bianco intero), 300 g di zucchero, 3 uova, 180 ml di latte, 300 g di farina, 1 bustina di lievito.
Butti tutto nel mixer, azioni, versi nella tortiera imburrata e cuoci a 180° per 40/45 minuti
Uhm...tutta sta roba nel mio mixer della misericordia non ci sta....cmq copio per un futuro prossimo!Grazie :D
Ps: io il cerca non so più come usarlo da quando è cambiato il forum :roll: O meglio...lo riesco ad usare solo se so esattamente che parola cercare...boh
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io non concepisco quando sulla corsia di sorpasso sull'autostrada sto viaggiando a 130 Km/h e da dietro mi arriva sparato il macchinone del fighetto di turno che mi si incolla al c**o e comincia a sfanalare...Odio odio profondo odio :twisted:
Ma perchè nessuno rispetta i limiti di velocità? Perchè siamo così cafoni? :roll:
Immagine

Immagine

etamina ha scritto:
Cla' ha scritto:
etamina ha scritto:
Uhm...tutta sta roba nel mio mixer della misericordia non ci sta....cmq copio per un futuro prossimo!Grazie :D
Ps: io il cerca non so più come usarlo da quando è cambiato il forum :roll: O meglio...lo riesco ad usare solo se so esattamente che parola cercare...boh
va bene anche una semplice frusta :wink:
Simona

faccio outing ma lo faccio solo qui... la mia torta di mele per la quale sbava mezzo parentado è fatta con la busta della buitoni alla quale aggiungo le mele a pezzi... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:faccio outing ma lo faccio solo qui... la mia torta di mele per la quale sbava mezzo parentado è fatta con la busta della buitoni alla quale aggiungo le mele a pezzi... :oops:
Eccola li...tale e quale a mia sorella 8) ...però lei l'ha sempre ammesso...cattiva mousina!! :twisted: :lol:

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:faccio outing ma lo faccio solo qui... la mia torta di mele per la quale sbava mezzo parentado è fatta con la busta della buitoni alla quale aggiungo le mele a pezzi... :oops:
Eccola li...tale e quale a mia sorella 8) ...però lei l'ha sempre ammesso...cattiva mousina!! :twisted: :lol:
ma è buonissima!!! ho mia cognata che si spaccia per super cuoca con gli amici quando invece va da mia mamma e ritira le cene fatte come se andasse in rosticceria, io baro solo su una misera torta.... e poi, nel mettere le mele ci vuole arte ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto: ovviamente con la frolla pronta e da mangiare anche il giorno dopo fresca di frigo 8)
bon ci bon cicicibon ti piace vincere facile... :mrgreen:
vabbè fatta in casa ma se devo fare la frolla a mano è uno sbatto :lol:
nel mixer o nella MDP vengono benone :wink:
Simona