a proposito di rotonde...
mi spiegate xche' se uno si immette in una rotonda deve attendere che le corsie centrali siano libere x fiondarsi li'??? che' non si immettono nella piu' esterna (liberissima!) e poi eventualmente si accentrano?? che poi puoi restare esterno ed uscire quando vuoi e sei gia' pronto???
Re: No No, non lo concepisco......
#107Io non concepisco quelli che mettono il dolcificante nel caffè e poi si scofanano quintali di dolci...
...come me!!!
...come me!!!
Forza Daniel!

#108ah non si puo' fare????Jndiana ha scritto:Io non concepisco quelli che mettono il dolcificante nel caffè e poi si scofanano quintali di dolci...
...come me!!!
#109mia sorella ha scoperto ieri che è da 2 anni che nel caffè nn metto + zucchero.
m'ha guardato schifata..
m'ha guardato schifata..
#110Io il caffé lo prendo amaro per scelta...é troppo buono! Quando posso prima mangio un cioccolatino, cosí dopo é ancora + amaro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#111Anche io!alessia275 ha scritto:Io il caffé lo prendo amaro per scelta...é troppo buono! Quando posso prima mangio un cioccolatino, cosí dopo é ancora + amaro...
E' vero che in giro ti guardano storto quando dici di non volere lo zucchero!
Io invece da quando mi sono abituata al sapore dell'amaro......... non concepisco quelli che lo bevono zuccherato
#112io l'ho sempre bevuto amarognolo, ma ultimamente metto un'intera bustinaVerderia ha scritto:Anche io!alessia275 ha scritto:Io il caffé lo prendo amaro per scelta...é troppo buono! Quando posso prima mangio un cioccolatino, cosí dopo é ancora + amaro...
Io invece da quando mi sono abituata al sapore dell'amaro......... non concepisco quelli che lo bevono zuccherato
Simona
#113Io metto due bustine di zucchero di canna, fate voi! Mio marito lo prende amaro e gli tocca aspettare sempre un sacco di tempo al bar... ora che finisco di far sciogliere tutto quello zucchero...simo19691 ha scritto:io l'ho sempre bevuto amarognolo, ma ultimamente metto un'intera bustinaVerderia ha scritto:Anche io!alessia275 ha scritto:Io il caffé lo prendo amaro per scelta...é troppo buono! Quando posso prima mangio un cioccolatino, cosí dopo é ancora + amaro...
Io invece da quando mi sono abituata al sapore dell'amaro......... non concepisco quelli che lo bevono zuccherato![]()
sarò strana io!?!?

#114Non concepisco la funzione dei "balletti" e degli stacchetti a natiche scoperte nel 95% dei quiz e dei programmi tv!
#115amaro l'espresso, mezzo cucchiaino x la mocasimo19691 ha scritto:io l'ho sempre bevuto amarognolo, ma ultimamente metto un'intera bustinaVerderia ha scritto:Anche io!alessia275 ha scritto:Io il caffé lo prendo amaro per scelta...é troppo buono! Quando posso prima mangio un cioccolatino, cosí dopo é ancora + amaro...
Io invece da quando mi sono abituata al sapore dell'amaro......... non concepisco quelli che lo bevono zuccherato![]()
sarò strana io!?!?
#116Andrea ha scritto: amaro l'espresso, mezzo cucchiaino x la moca
Io il contrario
E comunque non concepisco mia zia, che ci ha chiesto dove andremo per il ricevimento di nozze e, alla nostra risposta, ci ha guardato così
Bene ma dimmelo prima
#117Io non concepisco quei fastidiosi semini nelle clementine.... 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#118Se hanno i semi nn sono clementine!bubu ha scritto:Io non concepisco quei fastidiosi semini nelle clementine....
Aleale...simpatica questa zia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
#119Tanto tantoalessia275 ha scritto: Aleale...simpatica questa zia!
#120Non li concepisco.
Lo so, sarà anche una scuola rinomata quella vicino a casa mia...
Ma non concepisco che dei ragazzini vengano educati alla nullafacenza che loro chiamano "imparare applicazioni manuali" fino agli otto anni perchè prima sono "troppo piccoli".
Certo, cosa aspettarsi da dei genitori che lasciano le auto in sosta davanti ai cancelli delle abitazioni circostanti senza curarsi se queste persone devono entrare ed uscire dalle loro case... e se protesti ti senti rispondere "ma non ha un altro ingresso per entrare?"...
Non sono arrabbiata sono perplessa. Non concepisco l'ignoranza civile di certa gente...

Lo so, sarà anche una scuola rinomata quella vicino a casa mia...
Ma non concepisco che dei ragazzini vengano educati alla nullafacenza che loro chiamano "imparare applicazioni manuali" fino agli otto anni perchè prima sono "troppo piccoli".
Certo, cosa aspettarsi da dei genitori che lasciano le auto in sosta davanti ai cancelli delle abitazioni circostanti senza curarsi se queste persone devono entrare ed uscire dalle loro case... e se protesti ti senti rispondere "ma non ha un altro ingresso per entrare?"...
Non sono arrabbiata sono perplessa. Non concepisco l'ignoranza civile di certa gente...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato