Re: No No, non lo concepisco......

alessia275 ha scritto:Io il caffé lo prendo amaro per scelta...é troppo buono! Quando posso prima mangio un cioccolatino, cosí dopo é ancora + amaro...
Anche io!
E' vero che in giro ti guardano storto quando dici di non volere lo zucchero!
Io invece da quando mi sono abituata al sapore dell'amaro......... non concepisco quelli che lo bevono zuccherato :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io il caffé lo prendo amaro per scelta...é troppo buono! Quando posso prima mangio un cioccolatino, cosí dopo é ancora + amaro...
Anche io!
Io invece da quando mi sono abituata al sapore dell'amaro......... non concepisco quelli che lo bevono zuccherato :lol:
io l'ho sempre bevuto amarognolo, ma ultimamente metto un'intera bustina :roll: :roll: sarò strana io!?!? :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Anche io!
io l'ho sempre bevuto amarognolo, ma ultimamente metto un'intera bustina :roll: :roll: sarò strana io!?!? :lol:
Io metto due bustine di zucchero di canna, fate voi! Mio marito lo prende amaro e gli tocca aspettare sempre un sacco di tempo al bar... ora che finisco di far sciogliere tutto quello zucchero... :lol:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Anche io!
amaro l'espresso, mezzo cucchiaino x la moca :roll:
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:Io non concepisco quei fastidiosi semini nelle clementine.... :roll:
Se hanno i semi nn sono clementine!

Aleale...simpatica questa zia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Non li concepisco.

Lo so, sarà anche una scuola rinomata quella vicino a casa mia...
Ma non concepisco che dei ragazzini vengano educati alla nullafacenza che loro chiamano "imparare applicazioni manuali" fino agli otto anni perchè prima sono "troppo piccoli".
Certo, cosa aspettarsi da dei genitori che lasciano le auto in sosta davanti ai cancelli delle abitazioni circostanti senza curarsi se queste persone devono entrare ed uscire dalle loro case... e se protesti ti senti rispondere "ma non ha un altro ingresso per entrare?"...

Non sono arrabbiata sono perplessa. Non concepisco l'ignoranza civile di certa gente... :? :roll: :?: :|
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato