Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

giuro sono seria!
dev'essero lo spirito di Tamy che s'è impossessato di me
:shock:

SATANA ESCI DA QUESTO CORPO
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Betty, hai poi verificato se il velo che hai provato quando c'ero io era effettivamente più corto rispetto a quello della foto?
Io ricordo che stavi benissimi ed era più sbarazzino, quello nella foto mi sembra diverso... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mercury ha scritto:giuro sono seria!
dev'essero lo spirito di Tamy che s'è impossessato di me
:shock:

SATANA ESCI DA QUESTO CORPO
Esciiii!! Come vedi bubu ti ignora parlando del mio velo, raccogli questi segni Merc! :lol:
Bubu anche a me sembrava più corto quello sai? Mi ricordo che cadeva diversamente, più sbarazzino come dici tu. Chiederò!
Ma queste mi hanno detto di andare a fare la prima prova verso metà maggio... secondo voi non è troppo tardi?!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty...ho già commentato l'abito n. 9 :wink: :lol:

Se non ci sono grosse modifiche da fare va bene anche fare la prima prova 40 giorni prima...loro conoscono bene i tempi necessari, quindi se ti hanno detto così non credo che ci sia da dubitare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

celosò che non vedete l'ora di vedermi in mutande
celosò!!
:lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

realexa ha scritto:Ciao sposine passate e future, vorrei fare una domanda: qualcuna di voi ha organizzato il suo matrimonio tutto a buffet? Mi raccontate il menu e se avete previsto comunque dei tavoli?
Ciao! Non so dirti esattamente ma credo che il menù di un buffet sia come quello di un servizio al tavolo. Posso dirti sicuramente che tavoli d'appoggio, così chiamati, vanno previsti in modo che gli ospiti possano sedersi o appoggiarsi. Fatal error, magari riflettici, mettere carne a fette, tipo rostbeef o altro, in un menù del genere... mi è capitato e ho dovuto rinunciare :( non sapevo come fare a tagliare e non avevo piani d'appoggio per porterlo fare... mettere tutta la fetta in bocca mi sembrava poco carino :mrgreen:

Merc Bello il 10 con scollo all'americana e anche l'11 non mi dispiace anche se non di pizzo, magari più semplice. Del 9 mi piace molto la parte del corpetto fin sotto i fianchi, la drappeggiatura insomma, non la meringa sotto. Eh sì che di meringhe me ne intendo :mrgreen:
Comunque quoto Betty anch'io pensavo di vederli indossati da te :twisted:
B1
Sweet home