ma non puoi decidere all'ultimo di fare il parto naturale, se le bimbe si raddrizzano e i valori di liquido amniotico e flussimetria sono buoni?sunset ha scritto: il 22 (o il 24) febbraio abbiamo prenotato il cesareo, ho dovuto firmare delle carte in ospedale, ormai non c'è scampo! la bella notizia è che non dovrò neanche fare i tamponi, solo pochi esami del sangue e urine.
chiaretta, adesso non esagerare però eh, ormai anche tu stai diventato una panzona!
come funziona, hai firmato e ormai è andata per il cesareo? (la accendiamo, direbbe gerry scotti avvicinandosi a te con una torcia)
io ho ampi margini di panz-miglioramento, sono sempre a +10 ma mi aspetto grandi cose da questi ultimi 60 giorni
Mia mamma ha fatto una copertina di lana con su scritto andrea, un cappellino coordinato invernale e uno estivo, e ora vuole ricamare pure i sacchetti per la biancheria sporca. Mi stavo commuovendo (considerando che in 8 mesi non mi ha mai accompagnato in ospedale per un esame/visita/eco, non mi è mai venuta a trovare e non ha mai neanche voluto vedere le fotine, son progressi pazzeschi)
poi le ho detto "e un bel fiocco nascita al posto dei sacchetti?" e lei "mah, non servono, mai usati neanche per te e tuo fratello" e son tornata coi piedi per terra