Re: No No, non lo concepisco......

Tata&Tato ha scritto:e se protesti ti senti rispondere "ma non ha un altro ingresso per entrare?"...
risposta:
saranno pure caxxi miei se ho un altro ingresso e nn tuoi!
e saranno pure caxxi miei da che parte voglio entrare in CASA MIA.

detto ciò, vediamo cosa ne pensano i vigili dei miei ingressi!

maròòòòòòòòòòòòòòòò
che nervoso che fanno venire pure a me quelli...ma si 5 minuti e la sposto......
5 te, 5 un altro, 5 un'altra, io son chiusa in casa! :evil: :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:e se protesti ti senti rispondere "ma non ha un altro ingresso per entrare?"...
risposta:
saranno pure caxxi miei se ho un altro ingresso e nn tuoi!
e saranno pure caxxi miei da che parte voglio entrare in CASA MIA.

detto ciò, vediamo cosa ne pensano i vigili dei miei ingressi!

maròòòòòòòòòòòòòòòò
che nervoso che fanno venire pure a me quelli...ma si 5 minuti e la sposto......
5 te, 5 un altro, 5 un'altra, io son chiusa in casa! :evil: :evil:
Ah, allora non sono l'unica con questo problema!!!
Guarda, mi fanno sempre impazzire con questa cosa...

Mi lascia proprio perplessa il menefreghismo di tutti e dico tutti i genitori che portano in quella scuola i loro figli.
Generazione in generazione, cambiano gli alunni e i genitori ma il comportamento è sempre lo stesso.
La direzione della scuola se ne frega. I vigili non fanno nulla.
Non capisco proprio...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

ma scusa, come i vigili nn fanno nulla?
se li chiami nn vengono?

ora da me succede meno....perchè ci sono più posti per parcheggiare, o meglio, son diminuite le persone che parcheggiano....
ma sta cosa....soprattutto quando ero panzuta mi dava sui nervi!
pensavo....se devo scappare in ospedale mi tocca cercare lo strunz che mi ha messo la macchina davanti al cancello!

per fortuna, ripeto, ora nn succede praticamente più
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

io non concepisco chi vota per il berluscaiser. :mrgreen:
e non concepisco lady daniela santanchè se non come esperimento comico. :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lorena ha scritto:Mio zio si ritrovava davanti casa sempre la stessa macchina... dopo parecchio tempo ha sparso dei chiodi davanti al cancello... il tipo non ci ha più parcheggiato :twisted:

MIo padre ha due passi carrabili.
All'ennesima macchina parcheggiata male, che impediva o l'uscita o le manovre, s'è fatto un bastone con un chiodo attaccato. Non so quante ruote ha bucato. Come si dice? A male estremi, estremi rimedi.
Anche perchè i vigili non sempre sono celeri e soprattutto non sempre vengono. :roll:
Immagine

Io non concepisco quelle persone che dalla vita hanno TUTTO ma proprio TUTTO, eppure non fanno altro che auto-boiccottarsi creandosi dei problemi e delle rogne...ed ovviamente poi se ne lamentano...MA NON SI RENDONO CONTO CHE C'E' CHI UCCIDEREBBE PER LA LORO VITA??? TI ODIO TI ODIO TI ODIOOOOO!!!

ehm...mi sa che questo andava in sfoghi :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io con concepisco gli album su alfemminile senza pass.

Ora: passi anche per le foto di torte decorate, vestitini di bambini, test ovulatori, magari anche le foto di qualche vacanza...

ma i bimbi appena partoriti, no dai!! :shock: :?
magari nel letto d'ospedale con la tetta della mamma in bocca!! :? :?

Dai gente, le password esistono, mettetele! :roll:
Immagine
Immagine