Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Kia troppo forti le tue partecipazioni, brava!
Gemma ho rivisto le tue, a me piacciono, ma soprattutto l'importante è che piacciano a voi, chissenefregaaaaaaaaa!!!!!!
Ma come hai fatto a fare quei fiocchi perfetti con i nastri?!!
Cronometrato ci ho messo 4 minuti a nastro...che non è poco...li ho fatti con ago e filo trasparente (io ho usato chirurgico e quello per pescare), ma vengono benissimo anche con il comune filo da sarta...ho fatto i fiocchi e man mano li ho cuciti...poi un altro pezzo di nasto lo incollato in direzione opposta per nascondere il filo per cucire..non so se mi sono spiegata...ma se ci sono ruscita io..ci riesce chiunque...fidati!!! :wink:

Kia85 ha scritto:
conniecat ha scritto:Kia ho visto le partecipazioni! E' bellissimo il carattere che hai scelto e anche il colore! Mi piacciono molto!
Grazie! :D

Gemma, ovviamente mi accodo alle altre... fregatene! :wink:

Lo so che quando si spende tempo ed energie x una cosa, ci si aspetta che venga apprezzata anche da chi ci è vicino, ma in ogni caso non bisogna mollare! :D Io ho chiesto che venisse mantenuto il segreto sul mio vestito perchè voglio gustarmi le facce perplesse e i borbottii del parentame, ma io sono un po' fatta così, vado spesso controcorrente e mi diverto a vedere la gente quadrata che strippa! :lol: :lol: :lol:
Kia non ricordo la pass, voglio vedere dal vivo le partecipazioni, blu se non ricordomale? vero?

miiiiiiiiiiiiiiiii...che da fare che c'è qua dentro! :mrgreen:

certo, Merc meringosa non me la vorrei perdere! :lol: :lol:

la sigla perfetta del mio matrimonio potrebbe essere quella dello spot ti piace vincere facile... e visto come vi state impazzendo, mi piace sempre di più! 8)

oggi abbiamo ritirato le fedi...e cosa strana, visto che gli ormoni in circolo ce li ho io, è vedere Sillo emozionato! :shock:
s'è pure comprato solo soletto la camicia candida e la cravatta grigia...ieri sera ha misurato il tutto, devo dire che sta moooooooooooooooooolto bene! :lol: :lol:
io a confronto sembrerò un cesso...ma la luce nel mio sguardo, quella *luce tipica delle sposine*, farà la differenza!

*...* sto rotolando da sola...anzi, dondolando, vista la panza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:ragazze ho trovato l'abito da sposaaaaaaaaaa

ho fatto due atelier e tante foto sono indecisa con due vestiti domani scelgo.....non ho tempo stasera di scrivere perche devo andare per il ristorante...ci sentiamo domani
wowwwwwwwwwwww :D
auguroniiiiiiiiiiiiiiiii tamy....anche tu hai quasi trovato il tuo abito...ovviamente appena decidi facci sapere :P

kia posso riavere anch io la pass?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

tamy79 ha scritto:ragazze ho trovato l'abito da sposaaaaaaaaaa

ho fatto due atelier e tante foto sono indecisa con due vestiti domani scelgo.....non ho tempo stasera di scrivere perche devo andare per il ristorante...ci sentiamo domani

vedereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Rouge84 ha scritto:Ne sarete sicuramente informate ma dal 6 febbrAio su real time inizia un programma chiamato "vestiti da sposa cercasi"...... Chissà perché mi siete venute in mente voi.... :roll: :lol:
Ho visto ieri la pubblicità ed il mio ragazzo mi ha guardata così :evil: :evil: :shock: e mi ha detto "Ovviamente non te ne perderai una puntata"...ma ovviooooooooo :mrgreen: :mrgreen:

Ho trovato questo sito per bomboniere, sacchettini, regali, ecc....

http://www.bomboniere-chefren.it/index.php
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

eccomi
ieri mattina sono partita e andata a provare i vestiti con mia mamma suocera (TROPPO SIMPATICA) e mia sorella..
ero agitatissima...ho scelto di provare come primo vestito..uno visto in fiera dal vivo, perchè sul catalogo non sembrava così bello e poi ero convinta che non mi stesse bene :roll: ..e invece....mi sono innamorataaaaaaaaa :shock: 8) ...ero stupenda!!!....dentro di me mi sentivo perfetta......poi ho pensato cavoli non può essere il primo :lol: ...e ho cominciato a provare altri vestiti...il secondo era più spmiglia....erano tutti stupendi....ma il primo era il primo....
poi alle tre dovevo andare a provare i vestiti di ronald joyce...da princi....ma ho deciso di cambiare e ho annulato l'appuntamento e ho prenotato dovce cerano quelli di egò....una meraviglia...ho provato due vestiti di egò....quello che si toglie la gonna stupendo ma fin troppo faschion...poi ho provato il secondo mi sembravo stupensa e romanticissima...fino a quando non ho provato il terzo!! da barbie o da sissi....mi sentivo una principessa....

adesso sono incrisi con il primo del primo atelier e l'ultimo del secondo atelier... :oops:

alla sera mi sono trovata con il catering ma vi spiegherò...adesso devo decidere l'abito!!!
appena ho un'attimo ricreo l'album sposa 8)
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:io nn voglio seguirlo...il vestito oramai è stato scelto! :D

che carini gli inviti Kia...li trovo davvero simpatici! :wink:
A me quelli di real time mi stanno antipatici...a parte la tizia che colorora mobili ecc, che si può guardare...

KIA le partecipazioni piaccino anche a me...sono più delicate, ma ugualmente simpatiche, in bianco! :D

Tamy quasi ti invidio, a me piaceva poco o niente di ciò che ho provato, a parte 1 o 2 (e il mio ovviamente), che bello dev'essere stato!
Ma ora vogliamo le foto!!
A prezzi come sono messi, rientri nel tuo budget?

Gemma grazie per le indicazioni del fiocco, bellissimo, ma a me serve qualcosa che si possa sciogliere (perchè se no non riescono ad aprire la partecipazione) e quindi questa chiusura non va bene.
Hai avuto altri preventivi per la stampa poi?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

I link dei vostri album in prima pagina non funzionano...forse dipende dal fatto che la foto è troppo grande e sfalsa la pagina....si potrebbe provare a ridurla per cortesia? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)