Re: A che stai pensando?!?!?

Tata&Tato ha scritto:Sto pensando che qualcuno penserà che sto latitando...

E invece...

Si :(

Sono sommersa di lavoro, sono stanca, non ho mai tempo per me e non vedo l'ora di cominciare la casa :(

Mi mancate :(
Eccoti!! In effetti pure tu non ti sei fatta vedere un gran che...e,tanto per cambiare, siamo sulla stessa barca! pure io incasinata e con la stessa voglia di cominciare questa dannata casa (fra un po' mando una lettera minatoria al geometra...il suo "vengo martedì a fare i rilievi" mi è parsa una gran presa per i fondelli! :evil: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil...non hai risposto alla domanda sull'addio al nubilato.. :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:! pure io incasinata e con la stessa voglia di cominciare questa dannata casa (fra un po' mando una lettera minatoria al geometra...il suo "vengo martedì a fare i rilievi" mi è parsa una gran presa per i fondelli! :evil: )
adesso ti dico un segreto.....quando geometri, architetti, impresari, elettricisti e tutta quella banda lì insomma....ti dicono "vengo martedì"
TU devi sempre chiedere QUALE martedì!
Di quale settimana, di quale mese...e nel caso del mio elettricista...di quale anno...visto che lo aspetto da novembre.... :twisted:

Impara subito :wink: Patti chiari, amicizia lunga 8)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

bubu ha scritto:Sto pensando che è un mortrorio qui stamattina... :roll:
esatto! quindi venite ad aiutarmi in "divani e poltrone" e in "illuminazione",sono una sfacciata :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

pan ha scritto:
etamina ha scritto:! pure io incasinata e con la stessa voglia di cominciare questa dannata casa (fra un po' mando una lettera minatoria al geometra...il suo "vengo martedì a fare i rilievi" mi è parsa una gran presa per i fondelli! :evil: )
adesso ti dico un segreto.....quando geometri, architetti, impresari, elettricisti e tutta quella banda lì insomma....ti dicono "vengo martedì"
TU devi sempre chiedere QUALE martedì!
Di quale settimana, di quale mese...e nel caso del mio elettricista...di quale anno...visto che lo aspetto da novembre.... :twisted:

Impara subito :wink: Patti chiari, amicizia lunga 8)
Uffi...lo so che hai ragioneee!! Infatti io sarei una di quelle che ci sta sotto e che continua continua continua chiamare...li prendo per sfinimento insomma!! Ma è quel pirla di Eto che tira indietro...è stato lui a dirmi "Non chiamere il geometra, sono d'accordo che si fanno sentire loro"...ma dimmi te....io, ovviamente, ho fatto la sorda ed ho chiamato lo stesso (ancora lunedì scorso) e la loro risposta è stata" volevameno venire domani (che era il martedì 25 gennaio) ma non ce la facciamo...che dici se veniamo martedì prossimo ( ovvero l'altro ieri)...ti chiamiamo per dirti se veniamo mattina o pomeriggio"....la sera ho preso merd@ da Eto per averli chiamati...quindi non mi sono più fatta sentire...ed il risultato è che non si sono fatti sentire neanche loro!! :evil: :evil: :evil:

UFFAAAAA!!! mi brucia il sederino e dalla voglia di cominciare con stà benedetta casa!! Non ne posso più di creare rendering senza sapere se posso o no stringere le finestre e se posso o no rompere tale muro....merd@@@@@@@@@!!!! Voglio cominciare!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vi porto la mia esperienza con l'idraulico.
ovviamente latitante anche lui per nn mi ricordo cosa da sistemare....

dopo varie chiamate ad intervalli di 10/15 gg l'ho chiamato e gli ho detto
"mi sono un pò rotta, da oggi la chiamo tutti i gg e lo faccio. veda lei....."

l'ho fatto per 4 gg. al quinto giorno è arrivato.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:vi porto la mia esperienza con l'idraulico.
ovviamente latitante anche lui per nn mi ricordo cosa da sistemare....

dopo varie chiamate ad intervalli di 10/15 gg l'ho chiamato e gli ho detto
"mi sono un pò rotta, da oggi la chiamo tutti i gg e lo faccio. veda lei....."

l'ho fatto per 4 gg. al quinto giorno è arrivato.
:lol: :lol: io quella volta ho fatto lo stesso con l'Ingeniere che stava al soldo di chi doveva vendermi la casa (casa che poi, dopo 3, e dico 3 anni d'attesa, non ho più voluto comprare!). Praticamente gli ho detto che l'avrei chiamato tutti i giooni...e lo chiamavo alle 13 e alle 19 (avevo il suo cell)...il c.ulo l'ha mosso un po' in effetti...peccato solo che poi le cose non andassero cmq...ma resta il fatto che rompergli le palline era una gran soddisfazione! :mrgreen:

Mi sa che comincerò a far così pure con il geometra :twisted:
Due minuti fa ho chiamato, ma la tizia con cui parlo era fuori...alle 13 la richiamo! 8)

valery ha scritto:
Verderia ha scritto:Sto pensando che oggi pomeriggio devo avvisare tutti i clienti dell'enorme ritardo con il quale consegneremo i loro ordini. :roll: :roll: :roll: :roll:
Il nostro principale fornitore è egiziano :roll: :roll: :roll: :roll:
beh.....credo capiranno, no?
beh...penso glielo scriva in italiano! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

DIERRE ha scritto::D Ciaooo Siiillll!
Pensavo a te, ma fai l'addio al nubilato??? :P
ciao Di! :D :D

shhhhhhh...che se Papri ed Alebi se ricordano, so' rovinata! :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

A quante persone adesso hanno sposato questa moda pseudo-anticonformista di dire "Buona vita".
Suona finto, ma poi perchè mai?
Perchè se Maurizio Costanzo dice "Buona camicia a tutti" in uno spot è deficiente e se il mio ex insegnante mi dice "Buona vita" è brillante?

emmammamia!
- Aspettando Godot -