#61
io dei provenzali uso l'olio di karitè e mi trovo bene.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Moderatori: Steve1973, samantha.l
come ti trovi?simo19691 ha scritto:Cerise ha scritto:io dei provenzali uso l'olio di karitè e mi trovo bene.
ce l'ho anche io (su tuo consiglio)
io lo uso anche per le mani, lo strofino soprattutto intorno alle unghie (ho le pellicine ribelli) e sul viso/collo in alternativa alla cremaCerise ha scritto:come ti trovi?simo19691 ha scritto:Cerise ha scritto:io dei provenzali uso l'olio di karitè e mi trovo bene.
ce l'ho anche io (su tuo consiglio)
io lo uso sul viso alla sera
in vacanza porto solo questo e lo uso anche per lo strucco...quotidianamente no perchè ce ne vuole un po' troppo![]()
lo uso anche come crema doposole, dopoceretta
quoto!! l'olio è il miglior stuccante per occhi, toglie tutto e intanto nutre il contorno occhi!!!stefania_b ha scritto:per strucccare bene gli occhi usa un olio (va bene anche l'olio d'oliva): toglie bene anche il mascara.paprina ha scritto:ecco il reparto gnappi che io snobbo sempre perchè altrimenti lo svaligere![]()
![]()
![]()
![]()
domanda perchè usa come strruccante il biobaby.....ma pulisce bene bene gli occhi??
perchè io trucco soprattutto gli occhi e di solito con smokeyeyes o cmq colori molto scuri, in più porto le lenti quindi gli occhi devono essere perfettamente puliti quando tolgo le lenti(altrimenti le sporco e poi è un casino pulirle)...vado tranquilla con quello??
l'ho usato ma è più denso... preferisco quello di vinaccioli perchè ne serve una quantità inferiore e impasta di meno.simo19691 ha scritto:io uso l'olio di olivaCerise ha scritto:per lo strucco io usavo anche l'olio di vinaccioli (€1.50 circa al super nel reparto degli oli 0.75l) e poi una saponetta delicata per sciacquare via tutto. la pelle viene pulita perfettamnete da qualsiasi cosa.
Cerise ha scritto:l'ho usato ma è più denso... preferisco quello di vinaccioli perchè ne serve una quantità inferiore e impasta di meno.simo19691 ha scritto:io uso l'olio di olivaCerise ha scritto:per lo strucco io usavo anche l'olio di vinaccioli (€1.50 circa al super nel reparto degli oli 0.75l) e poi una saponetta delicata per sciacquare via tutto. la pelle viene pulita perfettamnete da qualsiasi cosa.
Tu con cosa lo lavi via?
Allora rieccomi, ciao a tutte.supermoni ha scritto:paprina ha scritto:come da titolo.
Ciao a tutte,
Io trovo che siano ottimi peccato che non si trovi tutta la linea all'Auchan... Segreto, esiste il loro sito che è http://www.pilogen.it e sono davvero molto carini ogni volta che acquisto on line mi mandano sempre dei campioni da provare di altre linee. Se poi volete posso darvi feedback di tutti i prodotti che ho già provato e che uso.
Non ultima cosa, per me molto importante, è che sono low cost ma di qualità.
Ma non sono la stessa cosa?olivia2009 ha scritto:E poi: scusa la domanda banale ma usi quello da cucina o un olio di vinaccioli cosmetico?
Grazie grazie!