Re: Trucco e strucco...

:lol: :lol: :lol: :lol:

la doccia la faccio la sera 8)
la gnappa la prepara gianlu 8) 8)
la rubinetteria la pulsico quando mi ricordo 8) 8) 8)
truccarmi mi diverte quindi lo faccio volentieri 8) 8) 8) 8)

'NVIDIOSE!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io come base ombretto uso il corretto liquido clinique, che mi uniforma anche il colore della palpebra... se poi voglio un trucco scuro uso come base un matitone grigio fumo, che farà risaltare il colore sopra... ma desisdero ardentemente la Urban Decay primer potion, di cui parlano benissimo su Internet ma che naturalmente in zona non vendono...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

a proposito di trucco...faccio un ot ma non tanto ot
l'altro gg ho comprato un coupon su glamoo manicure e pedicure a 15 euro..
l'estetista mi ha messo lo smalto rosso scuro..e sopra mi ha applicato un fissatore....sembrava un comune smalto trasparente...ma non credo che lo fosse xchè sono passati 3 gg e ancora non ho una sbeccatura..
sapete quacosa di questo fissatore? lo voglioooo??
Immagine

Immagine

Anche la mia estetista lo usa regolarmente.
Ed oltre a rendere lo smalto applicato più duraturo, lo rende più brillante.
senza c'è una differenza abissale.
Parlo di unghie naturali, senza gel e ricostruzioni varie.
Però sul dove reperirlo (classica profumeria, acqua e sapone e co.?) nn so aiutarti. Io lo prendo da lei. :wink:
Immagine

anche la kiko lo fa!!

si chiama top coat e serve proprio a far durare di più lo smalto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:Ahhhhh ma allora il dito qualche volta serve!!! :lol: :lol: :lol:
avevi dubbi!?!? 8) 8) :mrgreen:

Papri..secondo me è meglio un'altr sul tubo, magimania o qualcosa di simile...solo che è tetesca! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora devo provarla la tetesca!!! :D

lanterna: come base occhi o metti prima il correttore e poi un po' di cipria e poi vai di ombretto o compri un'apposita base occhi che trovi in profumeria(con me funziona meglio la base occhi rispetto al correttore+cipria).....................non è che tu lo debba usare per forza eh, è che a me per esempio così il trucco rimane perfetto tutto il giorno, senza base occhi dopo un po' diventa una cosa indefinita :D

io ammetto propio la mia ignoranza (Dolores non sei sola!!! :lol: )

io ho un solo pennello per il phard (o quello che è) ce l'ho da anni, mai lavato :roll:

le poche volte che uso l'ombretto metto il grigio preferibilmente non perlato, più scuro all'esterno e un po' sfumato all'interno, il kajial all'interno dell'occhio (lo so che fa molto anni '80, ma tantè... :oops: ) e se ho più tempo metto solo la matita nera sotto (cioè sulla bese delle ciglia inferiori)...l'eilainer non mi piace...

il rossetto sempre, uso quotidianamente il solito, a volte oso colori più accesi ma non troppo...

non sapevo nemmeno dell'esistenza di una base per gli occhi :? , di fissatori ecc...

la cipria la usava sempre mia nonna :mrgreen:
Simona

La cipria non ce l'ho! :lol:
Siccome non so truccarmi mi fa effetto cerone.
Mi sento troppo appesantita, ecco.
Ma sicuramente, siccome ho perso l'abitudine di usarla e non la cerco da decenni, saranno uscite cipre molto più leggere e anche facili da stendere.
Il fondotinta lo uso solo nei giorni di festa, come il vestito della domenica. :lol:
Sennò fard o terra direttamente sul viso solo incremato a modo.
Siccome la linea nera sopra non la so fare, me la sparo dentro l'occhio.
Allora c'ho gli occhi molto grandi, ma sono miope. Mancandomi 4/5 gradi la lente dell'occhiale mi rimpicciolisce l'occhio. Sò tutta un effetto ottico! Passo da così :shock: quando non ho gli occhiali a così :| quando li indosso! Non so se mi sono spiegata....
Poi c'è il rossetto rosso. Che io AMO. Lì mi impegno da paura.
Sono la nipote di Platinette.
Immagine