paprina ha scritto:gemma ha scritto:Grazieeee papri, è vero i tulipani sono davvero belli, mi pace un sacco il secondo bouquet, me lo immagino proprio così, con le foglie e quei cosini verdi un pò schizzati, forse anche con tulipani più piccoli...
Per i capelli non ne ho tantissimi, davvero bella l'acconciatura alla hepburn, mi piace l'idea del toppino non troppo basso...ma mi mi piace l'idea della veletta (quella che ho visto io è semplice con dei punti luce e un pò laterale...dici che si possono fare entrambe le cose (cioè veletta più toppino alto) ?
mmmmmmmmmmhh sarebbe da provare anche se forse bombatura più veletta sarebbe troppo!!!
proverei più uno chignon classico(visto che non hai molti capelli va bene pechè si riesce a fare un bello chignon anche con non molti capelli)...............uno chignon basso con quella giacca starebbe male(il collo alto della giacca toccherebbe lo chignon)
forse qualcosa del genere
o qualcosa di più lavorato così
ecco ho trovato una fotina che rende l'idea
uno chignon morbido con la veletta
Brava papri...l'effetto che mi piacerebbe è proprio quello della terza foto....magari con il "rotolino" del primo...hai ragione il "coso" basso non starebbe bene...grazieeee...mo me la salvo, così poi glielo mostro all'amica che mi deve pettinare!
Poi un paio di perline, finte, poichè vere non ne ho

e delle scarpette con un pò di tacco ( che non so dove trovare)...
Ma io sono bianca, bianca di carnagione...il vestito è sul beige...non ho ntenzione di abbronzarmi con lampade e cose del genere (mai fatte)...magari delle calze un pò più scure dell'effetto carne potrebbero andare, no?
Come al solito ne approfitto, mi danno una mano e mi prendo il braccio...
ma faccio bene visto che
SIL me lo vuole spezzare...davvero senza cuore, vuole che io sia oltre che una sposa tonda e anemica pure monca....