Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

cyberlaura ha scritto::arrow: Tamy che bello e che romantico!! :mrgreen:

E per l'abito novità? sono rimasta un po' indietro, anche perchè non sono mai riuscita a vedere il tuo album con le prove vestiti, ma mi è arrivata solo una foto (con un abito che a me piaceva molto) :roll:
per l'abitomartedì prossimo ritorno a provarlo....ieri ho fatto vedere delle riviste da sposa al mio ragazzo...per vedere i suoi gusti...gli ho chiesto secondo te quale vestito compro....( simile)....gli piacevano tutti tranne un tipo :shock: ....quelli con la gonna in tulle come quelli che piacciono a me....mi fa tutti tranne questi :shock: .....per fortuna che mi piace anche il primo vestito :lol: ...adesso che lo sò.....lo scarto :oops: :oops: ....a lui piacciono quelli a meringa :lol:
Immagine
Immagine

che bello tami!ma è davvero romanticooooooooooooooo :P

ieri abbiamo visto qualche negozio x il suo abito...

praticamente non è ancora arrivata la collezione estiva...tutti pieni ancora x i saldi di roba invernale...tocca aspettare marzo... :D

è riuscito solo a misurare una giacca di corneliani nera a righe un pò lucida...
lui è fissato col blu a tinta unita...io gli ho consigliato di provarne diversi x poi scegliere... :lol:

aspetteremo :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao Sposine!
Gemma wow quel sito che hai trovato per le scatoline, ho chiamato anche io e domani dovremmo riuscire ad andare a ritirare i campioni per le prove, ma costano davvero poco rispetto al solito... gemma tu che li hai lì, come sono dal vivo? Presumo che siano più plasticose del plexiglass, meno lucide... o sono molto simili?
Aò Manu, Gemma, se scegliamo lo stesso modello potremmo pure ordinare uno stock unico e poi ce lo dividiamo, così costa meno...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto: Aò Manu, Gemma, se scegliamo lo stesso modello potremmo pure ordinare uno stock unico e poi ce lo dividiamo, così costa meno...
T_T il boy e mia madre le hanno bocciate in partenza :evil: :evil: vogliono il fiore con i confetti... :roll: :roll:
per cui non cerco più nulla... :evil: :evil:
uffa.a me piacevano..ma a quanto pare solo a me T_T
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Nuuuuuuuuuuuuuuuu Manu, eran così belle le scatoline! :(

A me ieri sono arrivate le buste, appena stampo aggiorno l'album anche con quelle, sono di un grigio medio, quindi molto + scuro della carta, ma ci sta molto bene, son contenta! :D

Ieri mia mamma è andata a pranzo con tutti i vari parenti e ovviamente si è parlato del mio matri (il primo in famiglia)... x i regali mia mamma ha fatto un ottimo lavoro, hanno deciso che o gli do un'indicazione per un regalone collettivo, oppure fanno le buste normali. Non sapendo che cifre vorrebbero dare, mi trovo in difficoltà, perchè se tipo gli do il codice del frigo che prenderemo e gli dico dove lo trovano x me andrebbe benissimo, ma tutti insieme spenderanno 2000€? Oppure hanno in mente di meno (suppongo di sì, sono in 15 persone ma solo 5 nuclei famigliari)? Indagherò, ma se davvero non faranno regali di testa loro sarà davvero fantastico in ogni caso! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuuuu Manu, eran così belle le scatoline! :(
:cry: :cry: lo soooooo....ma uffa...ora vediamo, se ho più soldini a disposizione farò per il ristorante il sacchetto+portachiavi (4,50€ O_O) o una di quelle rose di stoffa che diventa foulard(4€)...e per gli altri il fiore (2,50€)...
se sono più in ristrettezze fiore per tutti e pace.... :evil: :evil: già non ne posso più!!!! :|
il fatto è che ho almeno 140 bombo da fare O_O e già la suocera mi ha aggiunto altri 10..perchè le darà alle sue clienti abituali...eh, mica può passare per taccagna.....

e siccome le paga lei :evil: :evil: :evil:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuuuu Manu, eran così belle le scatoline! :(
:cry: :cry: lo soooooo....ma uffa...ora vediamo, se ho più soldini a disposizione farò per il ristorante il sacchetto+portachiavi (4,50€ O_O) o una di quelle rose di stoffa che diventa foulard(4€)...e per gli altri il fiore (2,50€)...
se sono più in ristrettezze fiore per tutti e pace.... :evil: :evil: già non ne posso più!!!! :|
il fatto è che ho almeno 140 bombo da fare O_O e già la suocera mi ha aggiunto altri 10..perchè le darà alle sue clienti abituali...eh, mica può passare per taccagna.....

e siccome le paga lei :evil: :evil: :evil:
cavoli....beh se le paga lei.... :roll:
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Che situazione Manu! :|

Io ho fatto la prima stampa su busta, è venuta come me l'aspettavo! :D Ho messo la foto nell'album che ne dite?

Ora la mando allo sposo, se me la approva parte la produzione!!!!
Mi piacciono tanto kia!!!!!!!!
ma il nome dell'nvitato è stampato?

Sisi, a me non è mai piaciuto il fatto di scrivere gli indirizzi o i nominativi a mano, forse perchè a me la mia scrittura piace solo in stampatello ed è molto pulita ma anonima... e soprattutto mi piaceva l'idea di tenere una "linea grafica" x così dire! :wink:

Sono felice che ti piacciano, me le hanno inaspettatamente promosse anche i miei genitori! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)