verovero ha scritto:penso generico....
ho fatto ultima prova abito...
ho le mie cose, quindi sono un pò gonfia, ma ho deciso di non mangiare più Pizza, pasta, pane etc....
devo ancora andare per il bouquet e non so proprio come farlo... se non me lo portano a casa come faccio? lo vado a prendre io al mattino dopo che sono stata dalla parrucchiera? se piove mi rovino tutto? devo anche pensare ai contanti /assegni da portare al ristornate quel giorno, devo pensare ai documenti per il giorno dopo, alle valigie, a convincere ale con il tableau, all'assegnazione dei posti, lo so che mi manca qualcosa e non so cosa, se mi dimentico quel giorno poi è tardi, etc....
panico.....
vero, calma e sangue freddo!!

ce la puoi fare benissimo a fare tutto!
Chiama il fioraio e chiedi se te lo possono portare a casa (se non dovessero farlo, come fecero con me, o mandi una amica o vai tu... io andai la mattina presto, prima di andare dalla parrucchiera, e ovviamente piovigginava)

in alternativa, potrebbe passare a prenderlo Ale e te lo consegna prima della cerimonia? lui non ha fiori da mettere sul risvolto della giacca o sulla macchina?
cmq, il bouquet in quelle ore di attesa conservatelo IN FRIGO, non in vaso o in acqua, si impregna e poi vi cola sul vestito e ovunque!

contanti e assegni: io avevo suddiviso tutto in buste bianche con su non i nomi ma le funzioni (violinista, cantante, fioraio, ecc..) e mi son portata dietro una borsa bianca

prima di entrare in chiesa l'ho consegnata alla testimone dicendo a lei di provvedere alla consegna di alcune delle buste al termine della funzione, per il resto ho fatto io. Non puoi delegare questo compito a un amico/a parente fidato?
valigie e documenti per il giorno dopo li potresti preparare da adesso, almeno ti togli un'incombenza dai piedi e non ci pensi più.. no?
betty!! ma ci sono altre foto col vestito "definitivo"? non si mandano più link e passuord a questa spozilla ormai grassa e stanca?