Re: Sanremo 2011

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Immagine
è piccola, si vede poco... comunque la trovo bruttina in alcune espressioni, non so spiegarmi bene, è come se avesse la mascella sporgente... nelle foto, tra posa, trucco e photoshop non si nota. Fateci caso quando la filmano mentre è per strada o comunque non truccata
mouse mouse mouse.....
mmm
non ce la puoi fare....

pubblichiamo in pubblico la fotina dell'altra sera? :P
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piace vincere facile?!?! Ok, sono cozza e vado nell'angolino...
A proposito Saul, venerdì facciamo una puntatina a Sanremo??
io lavoro.
Fannullona! :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piace vincere facile?!?! Ok, sono cozza e vado nell'angolino...
A proposito Saul, venerdì facciamo una puntatina a Sanremo??
io lavoro.
Fannullona! :P
Ah già, anche io!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

belen è bella...almeno è particolare

ma parliamone di questo bel visino dolce :lol: :shock:
Immagine
e dove sono finite le super tette che aveva nei calendari?????....ieri con il vestito rosso sembrava piatta :shock:
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:
Immagine
è piccola, si vede poco... comunque la trovo bruttina in alcune espressioni, non so spiegarmi bene, è come se avesse la mascella sporgente... nelle foto, tra posa, trucco e photoshop non si nota. Fateci caso quando la filmano mentre è per strada o comunque non truccata
mau....ma vaffanbrodo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

tamy79 ha scritto:belen è bella...almeno è particolare

ma parliamone di questo bel visino dolce :lol: :shock:
Immagine
e dove sono finite le super tette che aveva nei calendari?????....ieri con il vestito rosso sembrava piatta :shock:

rispetto ad anni fa, secondo me è molto dimagrita.....
Simona

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Immagine
mau....ma vaffanbrodo!! :lol:
no eh? Va beh, ci ho provato, a me continua a non piacere però :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Visto poco, perchè mi stavo rodendo il fegato con la partita... :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque, qualche considerazione su quello che sono riuscito a vedere:

- Morandi... non credo sia adatto a una manifestazione come questa. Quel gesticolare continuo delle sue manone era veramente fastidioso.
- Le due Signore... come bellezza preferisco la Canalis. Ieri sera decisamente meglio Belen
- Di canzoni ne ho sentite poche: Albano, stavo spegnendo la tv... Tricarico, un altro che parla e non canta, per di più sottovoce... Emma/Modà, la più carina... Nathalie, chi è??? da dove arriva???... Pezzali, ci ha scassato la uallera con sti ritmi da quindicenne sempre uguali...

Steve1973 ha scritto:Visto poco, perchè mi stavo rodendo il fegato con la partita... :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque, qualche considerazione su quello che sono riuscito a vedere:

- Morandi... non credo sia adatto a una manifestazione come questa. Quel gesticolare continuo delle sue manone era veramente fastidioso.
- Le due Signore... come bellezza preferisco la Canalis. Ieri sera decisamente meglio Belen
- Di canzoni ne ho sentite poche: Albano, stavo spegnendo la tv... Tricarico, un altro che parla e non canta, per di più sottovoce... Emma/Modà, la più carina... Nathalie, chi è??? da dove arriva???... Pezzali, ci ha scassato la uallera con sti ritmi da quindicenne sempre uguali...
sei l'unico fuori dal coro .... :roll:
Simona

sentito niente ....visto niente.....ma dai commenti che leggo in giro e anche su facebook non mi sono persa niente...roba da piangere!!! :roll:

invece molto forte la canzone di Luca e Paolo sentita stamattina ,,almeno mi son fatta na risata!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

verovero ha scritto:beh, anch'io preferisco la canalis rispetto a belen...
l'ho detto in ufficio e mi hanno "insultata"... :lol: :lol:
Ieri sera non mi piaceva nessuna delle due....
La Canalis mi è sempre piaciuta, ma ieri era davvero odiosa: altro che ragazza della porta accanto :evil: ormai si sente una star internazionale....ma di che???
E poi è troooooooooppo magra! Senza tette, senza fianchi, senza chiulo: anche la pelle del viso comincia a fare affiorare qualche rughetta.....
Morandi mi piace come presentatore, Luca e Paolo sono sempre simpatici.
Avete visto anche quando raccontavano di essere stati a casa di Morandi? :lol: :lol:

Per le canzoni: mi è piaciuta quella di Davide van de sfroos, Modà e Emma bravi, da Nathalie mi aspettavo invece qualcosa in più.
Immagine
Immagine