Come ti do ragione, tra l'altro il mio è un tappetaccio da grande magazzino, ma lo devo tenere in zona divano perché lì ci gioca il bambino e ho il parquet, quindi doppia funzione di "morbidino" per le chiappe del pupo e protezione per il pavimento...edith ha scritto:ho eliminato il tappetoMouse44 ha scritto:Problemi con il tappeto... nella casa dove abitavo prima la vicina mi prestava il folletto e risolvevo in cinque minuti.
Ora lo aspiro con la scopa elettrica ma non viene bello pulito, la polvere viene trattenuta dalle fibre e per farlo venire decente lo devo spazzolare tutto a mano in ginocchio, tempo mezz'ora... Mi sono un po' rotta le scatole (e le ginocchia!) Voi come fate?![]()
giurò non ce la facevo più a spazzolare..spazzolare....pulire..pulire.... poi il cane mi ci ha fatto pipi, ho provato a lavarlo sul terrazino ma ho tirato tutti i ganci dei fili per stendere dal muro perchè il tappeto zeppo d'aqua era diventato un quintale e si è tirato tutto dietro.....insomma ora in salotto non ho niente...passo l'aspirapolvere...straccio e via!!
Re: I consigli sul mestiere più antico del mondo
#601CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.