l'ho sempre pensato che alla guida sei una tosta!!Sil70 ha scritto:...il colore è puramente indicativo!
Re: I HAVE A (ICONIC) DREAM
#46Simona
l'ho sempre pensato che alla guida sei una tosta!!Sil70 ha scritto:...il colore è puramente indicativo!
con questa sarei veramente un pericolo!simo19691 ha scritto: l'ho sempre pensato che alla guida sei una tosta!!

Sil70 ha scritto:con questa sarei veramente un pericolo!simo19691 ha scritto: l'ho sempre pensato che alla guida sei una tosta!!![]()
samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:con questa sarei veramente un pericolo!simo19691 ha scritto: l'ho sempre pensato che alla guida sei una tosta!!![]()
Sil oramai a te serve una famigliare

Non l'avrei definita una "cag@ta", ma per quanto riguarda bellezza e comodità, mi sento di quotare Bubo... così come per il Saarinen che hai postato prima...bubu ha scritto:E comunque, per la cronaca: quando ho mostrato a bubo la Barcelona, dicendogli che nella prossima casa la voglio, mi ha liquidato con un "ma che è sta cag@ta?"
venite a prendervelo ve lo regalo.....verovero ha scritto:bello però bubu !!!![]()
altro sogno (più di ale, ma anche mio):
E' appena uscita la nuova 4 ruote motrici...samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:con questa sarei veramente un pericolo!simo19691 ha scritto: l'ho sempre pensato che alla guida sei una tosta!!![]()
Sil oramai a te serve una famigliare

Ecco come far morire un mito...questo modello la ferrari, poteva evitarseloSteve1973 ha scritto: E' appena uscita la nuova 4 ruote motrici...
Sil70 ha scritto:samantha.l ha scritto:
Sil oramai a te serve una familiare

eh, si...fa proprio schifo! se me la regalasero gliela rimanderei indietro!bubu ha scritto:Ecco come far morire un mito...questo modello la ferrari, poteva evitarseloSteve1973 ha scritto: E' appena uscita la nuova 4 ruote motrici...

ahahahah..io mi accontenterei anche di 1\4 delle borse..e per l'altro 1\4..apprezzerei le scarpepan ha scritto: Vale???
In alternativa mi accontento di metà delle borse della moglie sua....

e' la poltrona che ho postato in prima paginaMouse44 ha scritto:ehm... sono ignorantissima lo so (immaginatevi Sgarbi che mi dice CAPRA! CAPRA! CAPRA!) ma cos'è sta Barcelona?