Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design del cuore

bubu!!
un abbraccione.
gemma ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sono più fortunata: non mi piace nulla di casa dei miei.... :lol:
quello più sfortunato invece è mio marito: ho ereditato un sacco di vecchie cose che a lui non piacciono (su alcune ho ceduto, ma 2/3 sono a casa nostra, anche se si lamenta) :mrgreen:
il problema degli anni '70 e '80 è che han dato vita a una serie di oggetti che oggi risultano datati e difficili da armonizzare in contesti diversi (dai miei ce n'è una concentrazione altissima, dovremmo fare il topic speculare a questo con l'oggetto di design più brutto/inutile)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:mrgreen: tengo una lista nella mia agendina di oggetti piccoli o grandi, di design ,che vorrei, così ad ogni richiesta per regali/pensierini so cosa dire :wink: però ha riscosso poco successo :?
Non sto a mettere l'elenco qui :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: faccio il filo ad uno specchio a casa dei miei un"Bernini" fuori produzione di circa 25 anni fa....quando traslocheranno :roll: quandooo???sarà mio :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

loremir77 ha scritto: (a me (mi) fanno paura ste macchine sportive..)
cioè...se ti passassi a prendeve con la mia fevvavi, con saliresti!??! :P

Ale...la modus ancora i 300km/h non li prende! ma ci sto lavorando.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Lore, anche in questa versione? :mrgreen:
Immagine
bubina quella in foto anche no. :mrgreen:
certo che a volte fanno dei raduni troppo bellini con tutte le 500 vecchie.. :D tenute benissimo tra l'altro. :D

ma se devo sognare allora voglio quella nuova.. bianca ovviamente. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:

Ale...la modus ancora i 300km/h non li prende! ma ci sto lavorando.... :mrgreen:
si ma ti sfrantumerei le balle per nn superare i 110 in autostrada. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

si ma ti sfrantumerei le balle per nn superare i 110 in autostrada. :mrgreen:
il portabagagli l'hanno inventato apposta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: Ale...la modus ancora i 300km/h non li prende! ma ci sto lavorando.... :mrgreen:
è perchè è autolimitata a 250 :mrgreen:

brava lore, me ne ero dimenticata.....ma io preferisco questa versione :mrgreen:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto:Io sono fortunata perchè i pezzi di design anni 70 me li passa mia suocera :mrgreen:
Peccato che la arco della Flos l'abbia regalata a chi le ha rimodernato casa :evil:
Strozzala!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.