Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design del cuore

lunapiena2 ha scritto:a me le Gucci piacciono tanto tanto...e tutte!!!!!
sì AleBi....hai fatto molto molto male! :D

invece
mi hanno altamente stancato le LV
quoto quotissimo!!!

si si sam, mi acocntento delle manolo :mrgreen: :lol:

vabbè io con le borse facico poco testo visto che adoro le braccialini che osno un po' particolari :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ero iscritta e mi sono cancellata :oops:
nunjelapotevofa a vedere e non comprare :oops: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Dai Papri!!! I gusti son gusti. A me le braccialini non piacciono, lo vedi?!! :wink:
A me sinceramente m'hanno stancato tutte quelle borse che non si capisce se le hai prese nello store originale o dalla bancarella. Certo basta aumentare il budget per comprarne una particolare che sicuramente non imitano.
Però, preferisco una shopbag in tela per tutti i giorni, visto anche come le riduco.
Non sono sicuramente una sciura per come le tratto le borse!
Papri ma un bel dindarolo?!!!
Immagine

il fatto è chee fondamentalmente non mi piacciono le borse(ma anche gli occhiali da sole)che mettono in mostra il logo come a dire: guardate un po' che borsa ho!! :lol:
tutte ste LV in giro, così come le GG o le FF mi danno fastidio :lol:
anche per questo odio gli occhiali da sole con il mega fibbione sulla stanghetta

menchy, sto momento non possiamo proprio nulla:trai l mio lavoro che sta per finire, e cose importanti da comprare per la gnappa(passeggino e second oseggiolino auto....non mi presta un caxxo nessuno :evil: ), mi sa che salta pure la vacanza, figuriamoci una borsa o un portafoglio :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Cazzarola! :x Scusami magari sono stata anche indiscreta!
Però quando le cose torneranno a prendere il verso giusto non ti dimenticare del vecchio metodo del dindarolo! E fuori dovrai attaccarci un'etichetta con scritto per Mamma Paprina che se lo merita tutto! :wink: :lol:

Il mio copagno è come te: guai comprargli o regalare qualcosa che abbia loghi e indichi di quale marca è la merce. Da quella a un euro a quella più di valore.
Non gliene frega un caiser ed è anche fortemente infastidito da questo. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Cazzarola! :x Scusami magari sono stata anche indiscreta!
Però quando le cose torneranno a prendere il verso giusto non ti dimenticare del vecchio metodo del dindarolo! E fuori dovrai attaccarci un'etichetta con scritto per Mamma Paprina che se lo merita tutto! :wink: :lol:

Il mio copagno è come te: guai comprargli o regalare qualcosa che abbia loghi e indichi di quale marca è la merce. Da quella a un euro a quella più di valore.
Non gliene frega un caiser ed è anche fortemente infastidito da questo. :lol:
nooooooooooooooo, ma che scherzi!! :wink:
ne parlo tranquillamente mica mi vergogno :D
il mese scorso ho dovuto frenare gianlu perchè ero entrata in un negozio braccialini e mi ero innamorata di una borsa....gli ho intimato di metterla giù dicendogli"tesò costa quanto il passeggino...vuoi mandare in giro tua figlia a piedi ma con la madre ocn una borsa figa" :lol: :lol: :lol: :lol: