Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

qui si parla della notte dei tempi.. :lol: :lol:

eravamo tutti e due poco + che maggiorenni.. ed anche se avevamo avuto storie precedenti nn eravamo granchè esperti.
all'inizio è stato una grande scoperta.. alta sperimentazione direi. :lol:

tipo uscire di casa con la bomboletta di panna montata
o con la gonna senza slip
:shock:

che porcate. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:ohhhh finalmente un bel topic zozzo!! 8) :lol:
AHH AHH bubu mi fai ridere troppo....
beh... uno rivela cio' che puo rivelare......
comincio io va'... cosi' rompo gli indugi....
io e mio marito ci siamo conosciuti sul posto di lavoro... all'inizio una storia travagliata in quanto lui si stava separando e io ero fidanzata... insomma non so cosa ci sia successo.... io sono impazzita x lui... ed mio corpo dava segni evidenti :oops: di questa pazzia anche se non lo volevo ammettere a me stessa.... e un giorno galeotto ci fu il primo bacio..... mi ricordo che per l'emozione vedevo tutto sfocato !!!!!
e poi...un mese dopo complice una trasferta di lavoro... ci siamo conosciuti meglio :wink:

antopattin ha scritto:ma la prima volta... fisica?
:roll: :roll:
bubu ha scritto:ohhhh finalmente un bel topic zozzo!! 8) :lol:
si, anto, senza ombra di dubbio :lol:

Noi ci conoscevamo già da qualche anno, lui mi ha sempre puntata, ma io ero stavo insieme ad un altro. Qualche mese dopo ci troviamo in un locale per caso, io finalmente avevo mollato l'ex e lui si è proposto :lol:
Io avevo qualche storiella in giro 8) ma lui da subito mi ha fatto capire che la cosa era seria.... Tempo due giorni ed ero cotta persa, ed in un modo così imprevedibile ed inaspettato, che ne sorrido ancora oggi. :D :D

La prima volta ho insistito per andare in motel, mentre a casa dei suoi c'è una taverna piuttosto riservata, ma non volevo sbilanciarmi ad andare subito a conoscere i suoi...
Ancora oggi, quando si parla della prima volta, lui fa l'ironico e mi prende in giro perchè ho voluto fare la vip................ :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:ehm...diciamo che io e bubo ci siamo conosciuti prima biblicamente e dopo anagraficamente!! :oops: :lol:

Vabbè, la nostra storia non è nata in modo romantico, pensavo fosse una roba da una botta e via, ma mi ero sbagliata!! 8)
nel senso che dopo vi siete detti "ah, comunque piacere, io sono bubu e tu come ti chiami?" :D

La prima volta con mio marito a casa sua, al secondo appuntamento. Anche se ormai ci conoscevamo da un anno perché siamo colleghi di lavoro!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.