ciccia e stelli a me hanno detto: se nn hai nausee è maschio, se ne hai molte è femmine. Resta il fatto che io nn so che significa una nausea, però ho avuto ed ho ancora (a volte) coliche tremende sia intestinali che epatiche (soprattutto epatiche visto che ho un' incontinenza ietale). Io ho sempre sentito dentro di me che era maschio, l'ho sentito dal test, tant'è vero che il mio gine disse: " ma perchè parli sempre al maschile, se fosse femmina che fai?".
L'oroscopo cinese mi diede maschio.
Cmq seguite il vostro istinto..........
Oltra teoria: se hai la pancia appuntita è maschio, se ti allarghi e fai un sederone è femmina. Fatto sta che io mi sono allargata a livello di "maniglie dell'amore" ma il mio pancione è appuntito, con seno che è arrivato quasi ad una settima (quindi sembro il doppio)
P.s: ciccia sono contenta che il briciolino stia bene, sembra ieri che annunciavi la tua gravidanza e già hai finito il 1 trimestre. Per il distacco se ti hanno detto di nn preoccuparti io nn mi preoccuperei: starei solo un po più a riposo. Ma come mai nn ti hanno fatto continuare con il progesterone per via orale

luna e giulia mi dispiace tantissimo. Io purtroppo nn posso capirvi (soprattutto luna) perchè nn so che significa (ho avuto solo un po di schifo per determinati alimenti, che mi sono tuttora intolleranti e sono giunta alla conclusione che Ale nn gli gradisce; infatti nn gradisce la caramelle, la cioccolata e in genere tutte le leccornie: ama le cose sostanziose ). Ma vedrete verso la 14 settimane vi sentirete meglio.
Luna nn puoi prendere neanche un po di biochetasi bustine? A me il gine le diede nel caso di nausee.
Il sangue da dove lo fai?
Giulia evita la coca cola, farà pure bene per le nausee, ma invecchia tantissimo la placenta

chiaretta sei unica........ lo dico veramente con tanta ammirazione-
ieri ho ricevuto un regalo che mi ha fatto emozionare........... due camicine della fortuna ricamate a mano, quasi 16 anni fa da mia suocera (era ricamatrice, adesso a causa dell'osteoporosi). Ne ricamò un po in più, quando seppe che le sue mani nn potevano più lavorare, per dare un regalo anche agli altri due figli (mio marito e il fratello) che nn ancora erano sposati.
Mi sono tanto emozionata èerchè con mia suocera fino alla mia gravidanza è stata una lotta continua. Adesso è cambiata, nn vuole neanche che tocchi i camici dell'ambulatorio perchè dice che sono "infettivi": gli lava e gli stira lei
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -