Re: Gli antipatici

Saul1978 ha scritto:a me non stanno antipatici tutti quelli più fighi di me!
E' ridicolo dai ahahhaha

Chiamatela feroce invidia....non antipatia...
Ma tanto non lo ammetterete mai...quindi le mie sono solo parole al vento :mrgreen: :wink:
a me belen per esempio piace molto, e trovo che abbia le carte in regola per diventare una brava artista (è sicuramente è moooolto + faiga di me!!)

ma ci sono alcune che proprio non sopporto...e la cipriani non venitemi a dire che è bella, eh!!! :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
a me belen per esempio piace molto, e trovo che abbia le carte in regola per diventare una brava artista (è sicuramente è moooolto + faiga di me!!)

ma ci sono alcune che proprio non sopporto...e la cipriani non venitemi a dire che è bella, eh!!! :roll:
quotone!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Verderia ha scritto:L'antipatica di questa settimana è la tizia che fa la pubblicità del Kinder Bueno con Andrew Howe :!:
Immagine
Che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che se li compri lei 'sti benedetti kinder bueno!! :evil: :evil:
Vogliamo parlare anche delle nuove versioni della pubblicità?
So io dove gli schiafferei l'ultimo kinder bueno!!!

E poi aggiungo
Immagine
Non so se l'avete riconosciuta, visto che non è svestita come al solito...Vedendola alla "Vita in diretta", mi chiedo se in Rai c'è una meno rinco e meno impreparata di lei: la maggior parte delle volte non capisce cosa dicono gli ospiti e quando fa gaffes c'ha sempre quel modo di fare da superbellona, che sa che scuotendo capelli e sbattendo le ciglione, riesce a farsi scusare ogni cosa.
Mi viene un prurito alle mani..........
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

La Mara non la trovo peggio della Barbara (D'urso) o della Panicucci... :roll:

la pubblicità del Kinder Bueno, soprattutto quella alla radio è la più odiosa che ricordi negli ultimi tempi :twisted:
Simona

simo19691 ha scritto:La Mara non la trovo peggio della Barbara (D'urso) o della Panicucci... :roll:

la pubblicità del Kinder Bueno, soprattutto quella alla radio è la più odiosa che ricordi negli ultimi tempi :twisted:
Questa è nella mia top ten, tanto che l'avevo già citata.
E poi chiamiamola con il suo nome vero (Carmela), che sennò me tocca annà all'anagrafe per una procedura che non voglio assolutamente fare!!! :wink:

Immagine
Ecco questi 2 non li sopporto proprio, soprattutto lei, che è una raccomandata e basta, senza nessun talento e che per amor paterno, prende parte ad ogni cosa che fa il padre :twisted: :evil: :twisted:.
Adesso pure nella pubblicità di Amplifon!!!

bubu ha scritto:No, dai! Linone nazionale,no! :D
La figlia effettivamente non e' simpaticissima. :roll:
Ehmmmm, ma tu sei (della stssa) parte :mrgreen: !!!
Comunque è lei che mi sta più seulle balls; lui ha la colpa di piazzarla sempre nelle sue cose: capisco l'amore paterno, però...