Tra i colori possibili c'è anche il lilla ed esiste sia la versione a soffitto che quella a sospensione.

Moderatore: Steve1973
Probablimente essendo in plastica potrebbe scioglersi per la temperaturaLele78c ha scritto:Ma per forza una fluorescente a basso consumo da 24W??? Non posso mettergli una alogena E27 da 60W?
Quoto..mikiglass ha scritto:Probablimente essendo in plastica potrebbe scioglersi per la temperaturaLele78c ha scritto:Ma per forza una fluorescente a basso consumo da 24W??? Non posso mettergli una alogena E27 da 60W?
In effetti sono stato un po' generico parlando di plastica....ma la sostanza del discorso era quella.lot ha scritto:Quoto..mikiglass ha scritto:Probablimente essendo in plastica potrebbe scioglersi per la temperaturaLele78c ha scritto:Ma per forza una fluorescente a basso consumo da 24W??? Non posso mettergli una alogena E27 da 60W?![]()
Non credo proprio, il materiale con cui sono realizzati tutte le lampade Slamp, l'Opalflex, si scioglierebbe. Su tutti i prodotti non è indicata chiaramente 'solo' la sorgente fluorescente, ma dalle note tecniche il basso voltaggio la sottintende, trovo..
E comunque quando la plastica si fa più 'dura' tra i pezzi Slamp, l'alogena è indicata, come qui:
http://www.slamp.it/it/products/all/pacis.html
Comunque riflettendo, limitatamente alla zona tavolo, una doppia New Harris dovrebbe andare con 2 lampade fluo da 24W.. ma vedi tu se preferisci un'illuminazione più potente..Lele78c ha scritto:..e' un peccato per la harris e la plastica debole...potevano pure pensarci e fare una plastica piu' resistente, in fondo e' un lampadario e si sa che i lampadari scaldano se uno ci mette una lampadina tradizionale...bah...