Cosa mettere sulla Parete della testata del letto

Ciao A tutti, proprio oggi è arrivata la nuova camera da latto, color rovere/moro con letto ring/futon, splliera ampia monocolore, sino ad ora non avevo pensato a cosa mettere sulla parete ma, vedendo il tutto assemblato sembra proprio ci manchi qualcosa...voi che mi consigliate????...niente riferimenti religiosi please.
Grazie a tutti in anticipo :wink:

Re: Cosa mettere sulla Parete della testata del letto

ahhhhhh che problema trovare qualcosa da mettere sopra il letto! io ci ho messo mesi prima di decidermi...
alla fine ho acquistato un pezzo di stoffa a fiori (unikko di marimekko, stilista finlandese che io adoro) e ho realizzato un telaio in legno sul quale ho applicato la stoffa "a quadrati"! il solito poster di NY non mi andava...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ciao! Ti parlo per esperienza personale e non lavorativa: a breve (???) cambierò casa, ma il quadro che ho fatto realizzare sopra la testata del letto credo rimarrà uguale anche nella casa nuova (pagato una follia è stupendo e nn è una questione di prezzo :D :D :D )...sono sicuramente del parere di prendere un quadro, una tela, un arazzo che mi appartenga, che mi ricordi qualcosa, ho sempre fatto così...in un certo senso posso dire che mi fa tristezza andare al supermercato o nei big store a prendere dei quadri se questi poi non mi ricordano nulla...quindi se fai come me si rischia di aspettare un po'!

italianarredo ha scritto:
eli_felix ha scritto: alla fine ho acquistato un pezzo di stoffa a fiori e ho realizzato un telaio in legno...
hai la mia ammirazione...davvero una bella idea! :D
grazie! anche io non volevo il solito poster comprato all'ikea...
ho fatto un pò di fatica e il risultato è migliorabile...ci sono un pò di pieghe da sistemare...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ciao

io non amo molto appendere «cose» .. poi sopra il letto avrei sempre paura che mi caschino addosso nottetempo - retaggio di esperienze infatili.

Avendo comunque una camera con letto molto semplice e armadi incassati abbiamo fatto dipingere la parete dietro il letto, per adre un minimo di movimento

La camera è sabbia, gli armadi rovere bianco e la parete è una terra marrone/oro (scusate ma la mia terminologia con i colori si ferma ai primari...) comunque l'effetto è bello, almeno a me che amo le cose lineari e con pochi fronzoli, piace!

:arrow: eli_felix, è incredibile, abbiamo avuto la stessa idea, anche io sulla testata del letto ho messo un telaio con un tessuto montato sopra, la mia è una fantasia di giò ponti, la poesia del mare! :D l'unico limite di aver usato un tessuto è che ora mi sento vincolata nell'uso dei copriletti, cioè non mi piace come ci stanno quelli a fantasia, anche quelle più semplici!

p.s.: ho sbirciato l'album della tua casetta e ho notato che abbiamo diverse cose in comune: stesso armadio, stesse placche per gli interruttori, stessi rubinetti in bagno, stessi colori e il tuo divano è una meraviglia, io ho la poltroncina viola dello stesso modello....mi sa che abbiamo gli stessi gusti! :lol:

cestmoi ha scritto::arrow: eli_felix, è incredibile, abbiamo avuto la stessa idea, anche io sulla testata del letto ho messo un telaio con un tessuto montato sopra, la mia è una fantasia di giò ponti, la poesia del mare! :D l'unico limite di aver usato un tessuto è che ora mi sento vincolata nell'uso dei copriletti, cioè non mi piace come ci stanno quelli a fantasia, anche quelle più semplici!

ahahaha anche l'occhio vuole la sua parte :D
dubito che troverò copriletti abbinabili...

p.s.: ho sbirciato l'album della tua casetta e ho notato che abbiamo diverse cose in comune: stesso armadio, stesse placche per gli interruttori, stessi rubinetti in bagno, stessi colori e il tuo divano è una meraviglia, io ho la poltroncina viola dello stesso modello....mi sa che abbiamo gli stessi gusti! :lol:
il divano è l'orgoglio di casa, stiamo aspettando il pouff!
hai un album della tua casetta "speculare" alla mia?

mi scuso con l'autore del topic per questo OT
Immagine

strega81 ha scritto:Ciao A tutti, proprio oggi è arrivata la nuova camera da latto, color rovere/moro con letto ring/futon, splliera ampia monocolore, sino ad ora non avevo pensato a cosa mettere sulla parete ma, vedendo il tutto assemblato sembra proprio ci manchi qualcosa...voi che mi consigliate????...niente riferimenti religiosi please.
Grazie a tutti in anticipo :wink:
Sono un po' di parte,ma visto che lo chiedi ci starebbe benissimo un quadro che magari richiami i colori dell'aredamento!

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)