Grazie a tutti in anticipo

hai la mia ammirazione...davvero una bella idea!eli_felix ha scritto: alla fine ho acquistato un pezzo di stoffa a fiori e ho realizzato un telaio in legno...
grazie! anche io non volevo il solito poster comprato all'ikea...italianarredo ha scritto:hai la mia ammirazione...davvero una bella idea!eli_felix ha scritto: alla fine ho acquistato un pezzo di stoffa a fiori e ho realizzato un telaio in legno...
il divano è l'orgoglio di casa, stiamo aspettando il pouff!cestmoi ha scritto:eli_felix, è incredibile, abbiamo avuto la stessa idea, anche io sulla testata del letto ho messo un telaio con un tessuto montato sopra, la mia è una fantasia di giò ponti, la poesia del mare!
l'unico limite di aver usato un tessuto è che ora mi sento vincolata nell'uso dei copriletti, cioè non mi piace come ci stanno quelli a fantasia, anche quelle più semplici!
ahahaha anche l'occhio vuole la sua parte![]()
dubito che troverò copriletti abbinabili...
p.s.: ho sbirciato l'album della tua casetta e ho notato che abbiamo diverse cose in comune: stesso armadio, stesse placche per gli interruttori, stessi rubinetti in bagno, stessi colori e il tuo divano è una meraviglia, io ho la poltroncina viola dello stesso modello....mi sa che abbiamo gli stessi gusti!
Sono un po' di parte,ma visto che lo chiedi ci starebbe benissimo un quadro che magari richiami i colori dell'aredamento!strega81 ha scritto:Ciao A tutti, proprio oggi è arrivata la nuova camera da latto, color rovere/moro con letto ring/futon, splliera ampia monocolore, sino ad ora non avevo pensato a cosa mettere sulla parete ma, vedendo il tutto assemblato sembra proprio ci manchi qualcosa...voi che mi consigliate????...niente riferimenti religiosi please.
Grazie a tutti in anticipo
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”