Innanzitutto.....non vorrei rompere le uova nel paniere, però siete un pò [ot]
Capisco qualche diverbio, ma state scrivendo 2 pagine di discussioni che riempiono il thread di messaggi ma....gli ultimi direi poco utili per chi si ritrova in situazioni simili, o per chi deve ancora acquistare e sta scegliendo in base al "post vendita"
Vorrei rispondere a cirlcirl e dare qualche aggiornamento:
cirlcirl ha scritto:Ciao!
Ho letto con molto interesse il tuo post.
Direi che per certi versi siamo sulla stessa barca!
Il mio problema è simile anche se non uguale:
ho tutte le finestre con il telaio che al centro spancia verso l'esterno di 15mm rispetto alla posizione iniziale.
Il mio venditore si è rivelato "poco professionale" per usare un eufemismo, limitandosi a mettere a posto la porta finestra (divarcandola dal muro e coprendo la fessura creata con semplice silicone bianco) che era quella decisamente più malmessa e rispondendomi che per lui le altre vanno bene così e che non mi presterà più assistenza perchè sono un cattivo cliente.
Avete capito? Lui sbaglia e io sono un cattivo cliente..
sto per fargli scrivere dal mio avvocato dopo aver contattato anche la casa madre (REHAU)...
certa gente proprio dovrebbe cambiare mestiere!
Ti ringrazio del tuo post. Quindi capisco che non sono l'unico messo in questa situazione ma questo è un errore/problema che si può verificare.
Come sta proseguendo il tuo ricorso? Hai provato a contattare la ditta e non il rivenditore/installatore?
Io l'avevo fatto e mi avevano detto di far seguire la cosa dall'installatore e, qualora non mi avesse voluto seguire, di segnalare la cosa direttamente a loro che avrebbero provveduto con una segnalazione diretta.
Infatti il rivenditore poi mi ha detto che è loro cura seguirci perchè altrimenti rischierebbero la revoca della licenza da parte di Finstral. E siccome loro si trovano bene con quel marchio non intendono perderlo.
Pensa che nel frattempo finstral deve comunque aver contattato qualche rivenditore della mia città perchè sono stato contattato, anche se quello che mi ha contattato non è lo stesso che mi ha venduto ed installato il prodotto.
Però questo implica serietà ed interesse da parte di Finstral.
Col rivenditore invece siamo messi così: ho fornito tutte le foto e commenti vari. Mi hanno detto che avrebbero contattato dei responsabili per capire meglio la situazione e poi mi avrebbero fatto sapere le soluzione.
Al giorno d'oggi non ho più sentito nessuno e quindi più tardi li chiamo per avere novità....