tu prepara, che a mangiarla ci penso ioAleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta

Moderatore: Steve1973
tu prepara, che a mangiarla ci penso ioAleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
sarò una donna sposata...
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:che dopo 2 giorni nessuno ha ancora commentato il fimato della mia firma...
il mio mitoooo!
ahahhasimo19691 ha scritto:Saul1978 ha scritto:che dopo 2 giorni nessuno ha ancora commentato il fimato della mia firma...
il mio mitoooo!
saul io ho anche guardato il video e mi sono pure divertita ricordando quei bei tempi!!!
ma non ho commentato perchè stordita come sono pensavo che il link stesse lì già da parecchio tempo!!
dada33 ha scritto:...quanto è buona questa focaccia barese che sto mangiando!!!!!
AleBi ha scritto:dada33 ha scritto:...quanto è buona questa focaccia barese che sto mangiando!!!!!
Non avrei mai pensato di farlo ma dada sei ufficialmente la prima utente della mia lista di ignorati![]()
Che poi la focaccia barese è una delle cose che mi fa più gola in assoluto! Buonaaaaaaaaaaaaa gnammmmm che fameeeeeeee!
Andrea ha scritto:che il mio monitor sta rischiando di beccarsi una testata...
ho SONNOOOOO.....
bubu ha scritto:Punti di vista mouse...io preferisco i bimbi minuti; quelli troppo paffuti non mi piacciono affatto
aleeeeee!!!! PrrrrrrrrrrrrrrrAleBi ha scritto:bubu ha scritto:Punti di vista mouse...io preferisco i bimbi minuti; quelli troppo paffuti non mi piacciono affatto
Sì vabbè bubu tu non fai testo![]()
![]()
![]()